DVD ---> DivX

Slayer

Rappresentante di classe
Ciao.

Al mio compleanno ho ricevuto un DVD Recorder e adesso sto iniziando a registrarmi alcune serie televisive per metterle su DVD.

Unico inconveniente, un DVD contiene solo 2 ore.

Di conseguenza, mi serve di poter convertire i DVD creati dal DVD Recorder in DivX.

Qualcuno può aiutarmi?

Esempio: Da domenica scorsa sto registrando Heroes.

Episodi di 40 minuti l'uno.

Come posso convertire un episodio di 40 minuti in un file .avi da 350mb circa?

Tnx.

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mai provato a ridurre la qualità? Anche messo alla velocità minima, la visione è decente.

Ad ogni modo, c'è l'encoder DivX appunto per questo. [non mi chiedere come si chiama, perché è appunto quello il suo nome]

Slayer

Rappresentante di classe
Lord Pum ha scritto:
Mai provato a ridurre la qualità? Anche messo alla velocità minima, la visione è decente.

Ad ogni modo, c'è l'encoder DivX appunto per questo. [non mi chiedere come si chiama, perché è appunto quello il suo nome]
si lo so, ma comunque ne entravano pochi anche alla velocità minima.

Cmq...encoder DivX sarebbe un programma per convertire i filmati? °_°

Non sono pratico di queste cose, io °°

Slayer

Rappresentante di classe
Grazie.

Sto scaricando.

Poi ti farò sapere se riesco a farlo funzionare.

Ma non è che, siccome scarico la versione Free, mi stampa il logo in mezzo al filmato o che è a tempo, vero? °_°

Slayer

Rappresentante di classe
Scusate il doppio post.

A quanto ne ho capito io, dice che mi manca un AC3 Filter °_°

Come posso risolvere questo problema? °_°

Slayer

Rappresentante di classe
So che non avrei dovuto fare il terzo post di seguito, ma altrimenti il topic non risale e la gente non si accorge che ho postato °° (e di conseguenza non mi risponde).

Ho provato a registrare in modalità EP, la più lenta (XP - SP - LP - EP), e mi sono reso conto che è fattibile.

Ora, c'è un modo per convertire i filmati registrati da SP a EP? xD

Tnx °°

Top Bottom