A ben pochi potrebbe venire in mente di creare un team a lv. 1, e ad ancora meno verrebbe in mente di postarlo, dopo una notte insonne ecco a voi:
L'idea di uno spiker che resistesse a rapid spin mi è sempre piaciuta, inoltre hail funge anche da double team per la signorina. Ho preferito S.Ball a I.Beam per dare una copertura sugli psico e anche perchè a lv.1 non c'è troppa differenza tra le mosse.
Special Sweeper. Si spera...
Picchia forte e veloce. Il Thunder Fang è lì per sperare di beccare gli acqua sullo switch. Sandstorm aiuta per la difesa speciale.
Pseudo-hazer, Defender o al limite backup Physical Sweeper. Se le cose si mettono male, scoppia.
La cara vecchia stellina, fa sempre il suo dovere. (non c'è bisogno di spiegazioni, vero?)
Moveset molto strano per uno scarafaggio, ma mettere 3 earthquake in squadra mi sembrava troppo, e Megahorn non è disponibile a questo livello. Da testare.
C'è da ricordare che questo di base è un fun team e non c'è da stupirsi di un'eventuale scarsa competitività o di alcune scelte strane per mosse, oggetti o nature.
prima che qualcuno lo chieda, Gli EV non esistono a lv.1... ^^
Have Phun!
[move]L'utilizzo prolungato di questo team potrebbe provocare danni cerebrali permanenti. Leggere il foglietto illustativo (se si riesce a trovarlo). Aut. Min non Rich. © 2007 TM85[/move]
GLI IMPOSSIBILI
1
DeadGirl - Froslass
Timid nature ~~~ @Brightpowder
Snow Cloak
*Spikes
*Toxic
*Shadow Ball
*Hail
DeadGirl - Froslass

Timid nature ~~~ @Brightpowder
Snow Cloak
*Spikes
*Toxic
*Shadow Ball
*Hail
L'idea di uno spiker che resistesse a rapid spin mi è sempre piaciuta, inoltre hail funge anche da double team per la signorina. Ho preferito S.Ball a I.Beam per dare una copertura sugli psico e anche perchè a lv.1 non c'è troppa differenza tra le mosse.
2
FuzzyDuck - Porygon-Z
Modest nature ~~~ @Leftovers
Download
*Nasty Plot
*Thunderbolt
*Ice Beam
*Psychic
FuzzyDuck - Porygon-Z

Modest nature ~~~ @Leftovers
Download
*Nasty Plot
*Thunderbolt
*Ice Beam
*Psychic
Special Sweeper. Si spera...
3
AuldStyle - Aerodactyl
Adamant nature ~~~ @Oran Berry
Pressure
*Earthquake
*Thunder Fang
*Stone Edge
*Sandstorm
AuldStyle - Aerodactyl

Adamant nature ~~~ @Oran Berry
Pressure
*Earthquake
*Thunder Fang
*Stone Edge
*Sandstorm
Picchia forte e veloce. Il Thunder Fang è lì per sperare di beccare gli acqua sullo switch. Sandstorm aiuta per la difesa speciale.
4
IronMan - Steelix
Sassy nature ~~~ @Focus Band
Sturdy
*Earthquake
*Thunder Fang
*Roar
*Explosion
IronMan - Steelix

Sassy nature ~~~ @Focus Band
Sturdy
*Earthquake
*Thunder Fang
*Roar
*Explosion
Pseudo-hazer, Defender o al limite backup Physical Sweeper. Se le cose si mettono male, scoppia.
5
CrazyDiamond - Starmie
Modest nature ~~~ @Expert Belt
Natural Cure
*Rapid Spin
*Surf
*Psychic
*Recover
CrazyDiamond - Starmie

Modest nature ~~~ @Expert Belt
Natural Cure
*Rapid Spin
*Surf
*Psychic
*Recover
La cara vecchia stellina, fa sempre il suo dovere. (non c'è bisogno di spiegazioni, vero?)
6
NewBeetle - Heracross
Adamant nature ~~~ @Salac Berry
Guts
*Endure
*Reversal
*Brick Break
*Night Lash
NewBeetle - Heracross

Adamant nature ~~~ @Salac Berry
Guts
*Endure
*Reversal
*Brick Break
*Night Lash
Moveset molto strano per uno scarafaggio, ma mettere 3 earthquake in squadra mi sembrava troppo, e Megahorn non è disponibile a questo livello. Da testare.
C'è da ricordare che questo di base è un fun team e non c'è da stupirsi di un'eventuale scarsa competitività o di alcune scelte strane per mosse, oggetti o nature.
prima che qualcuno lo chieda, Gli EV non esistono a lv.1... ^^
Have Phun!
[move]L'utilizzo prolungato di questo team potrebbe provocare danni cerebrali permanenti. Leggere il foglietto illustativo (se si riesce a trovarlo). Aut. Min non Rich. © 2007 TM85[/move]
Ultima modifica di un moderatore: