LOVE TEAM [D/P]

ROX

Passante
Questo team non è qualcosa di serio ( almeno in parte ). È fatto per divertirsi  ( e con alcuni elementi ci si diverte davvero ), ed è stato buildato con un tema :          ^^ ;     l’ amore     ^^

HOLLY

DELCATTY @ (niente) (female)

Nature: IMPISH ( + def, - satk )

EV: 252 hp/ 252 def/ 6 sdef

Trait: CUTE CHARM

Captivate

Covet

Sweet kiss

Toxic

A grande richiesta ( solo IDM ) ecco delcatty. darle attract aveva poco senso visto il trait. charm lo ha umbreon e visto che lui trappa è molto puù utile su di lui. quindi nei due slot ci sono sweet kiss ( doveva averlo togekiss ma aveva già ari slash) tanto per rompere e toxic. la toxic con le possibilita di attaccare ridotte è devastante. se l'avversario usa rest o manda l' heal beller tanto meglio perchè entreranno smeargle o umbreon per trappare. Si potrebbe provare anche con baton pass per farlo lavorare con umbreon, al posto o del kiss o covet ( consigliate ). però si può passare l'attrazione ? tutto dipende da questo....

ARIEL

MILOTIC @ Leftovers ( female)

Nature: CALM ( + spdef, - atk)

EV:  212 hp/ 248 def/ 44 spatk/ 4 spdef

Trait: MARVEL SCALE

Surf

Ice beam

Recover

Attract

Questa sirenetta farà girare la testa a tutti i poke maschietti ( e le balle ai padroni ) con la sua bellezza. Purtroppo, dopo essere stata tradita da uno di loro, non sopporta i salamence di qualsiasi tipo, quindi state alla larga … Solita milotic super standard con attract per annoiare contro gli attaker fisici (di solito sono maschi ) 

Deve durare incredibilmente a lungo per sostenere il resto del team, quindi si spera molto in attract per agevolarla e difendere. Poi servirebbe anche la toxic ma dove la ficco ? ( magari non su milotic ma su un altro poke … )

ELISE

GARDEVOIR @ leftovers  ( female )

Nature: MODEST ( + satk, - atk )

EV: 200 hp/ 110 spd/ 100 satk/ 100 sdef

Trait: SYNCHRONIZE

Calm mind

Will o Wisp

Psychic

Hidden power ( FIRE )

Fate attenzione alla dolce elise perché il suo fascino scotta !!!! eh già, elise vi farà bruciare dalla passione con la wisp. Ma lei è fatta così: non è la solita ragazza timida anzi è lei a prendere l’iniziativa con calm mind. Dopo si divertirà a mettere alla prova la vostra resistenza con psychic ( STAB ) e hp fire se avete muscoli d’acciaio …  bel poke anche se sembra aver perduto qualcosa in D/P. non sono sicuro che le EV vadano bene.

GIGOLO

SMEARGLE @ lum berry ( male )

Nature: CAREFUL ( + sdef, - satk  )

EV: 200 hp/ 110 atk/ 200 sdef

Trait: TECHNICIAN

Lovely kiss

Super fang

Drain punch

Pain split

Fa proprio il mestiere del suo nome. Come tale prima mostra le sue doti amorose, ma poi pretende un compenso: i vostri PS ….  Lui è fighissimo. Il set è di mia invenzione ( almeno credo visto che non l’ho mai visto in giro ). Infatti il kiss addormenta e poi pain split, e drain punch ( potenziato dal trait) fanno il resto. In particolare il set è da anti – blissey ( vedi super fang) . Da provare assolutamente, ve lo consiglio. I ps arrivano a 301 per parare 3 seismic toss, e la sdef è alzata per la mossa speciale di blissey. ( Piccolo appunto demenziale: lui è bisex visto che bacia sia i maschi che le femmine ). Non penso possa entrare su altri poke almeno che non stiano dormendo. Il trait potrebbe essere own tempo per parare la sand, mi servono consigli.

CUCCADOR

FORRETRESS @ lum berry ( male)

Nature: IMPISH ( + def, - satk )

EV: 252 hp / 128 atk/ 130 def

Trait: STURDY

Attract

Explosion

Rapid spin

Protect

Che dire, basta che scocchi la scintilla per far esplodere l’amore !!!!!    è l’ unico maschio – attrattore. Abbastanza carino visto che tutti si aspettano l’ explosion, ma usa attract e a questo punto la maggior parte degli avversari cambia per curarsi e solo allora esplode. Prima di esplodere dovrebbe anche difendere fisicamente e spinnare.                                                                                                                                      

LATIN LOVER

UMBREON @ Leftovers (female)

Nature: CAREFUL ( + sdef, - satk )

EV: 252 hp/ 158 def/ 100 sdef

Trait: SYNCHRONIZE

Charm

Mean look

Baton pass

Wish

Aiuta sopratutto trappando, sarebbe bello provarlo con delkatty dato che farebbero un ottimo lavoro di gruppo. Se trappa blissey spiana la strada a smeargle.

LOVE    ^^

Ecco questo è il team. Se vi va di aiutarmi per renderlo più divertente/competitivo vi pregherei di tenere a mente il tema.

EDIT: ecco ho apportato alcune modifiche volte a rendere il team ancora più  " cuoricinoso ", lo vedo già sul DS con le capsule e i bolli a cuore..... STUPENDO !!!

( avevo fatto una presentazione super, con immagini a tema bellissime, ma l'ho persa e non ho voglia di rifare tutto..... )
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Mah, sarà fun ma un occhio alla competitività l'hai tenuto e come.  Un vero "love team" fatto per divertirsi avrebbe potuto avere almeno un Delcatty con CuteCharm per abilità, più Covet, Charm, Attract e Captivate, in mezzo a quelle bestie (tutti attacchi "cuoricinosi")
 

ROX

Passante
Mah, sarà fun ma un occhio alla competitività l'hai tenuto e come.  Un vero "love team" fatto per divertirsi avrebbe potuto avere almeno un Delcatty con CuteCharm per abilità, più Covet, Charm, Attract e Captivate, in mezzo a quelle bestie (tutti attacchi "cuoricinosi")
è vero ma volevo anche qualcosa di " utilizzabile ". comunque avevo chiesto consigli proprio per questo. qundi rinnovo l'appelo: se qualcuno conosce moveset ( utilizzabili ) a tema amoroso può postarli per migliorare il team ......

divertisi per me vuol dire usare set originali, che seguno una strategia originale/ alternativa al "picchiaebasta", in un team che possa almeno sperare di vincere seguendo la sua strategia.

LOVE  ^^ ;
 
Ultima modifica di un moderatore:

ROX

Passante
stavo pensando di dare present a smeaegle ( cambiandogli il trait ) potrebbe funzionare ?

PS: ho fatto dei cambiamenti al team
 

MXM

Passante
Io a Gardevoir darei solo 20 di spd e il resto lo distribuirei su spdef fino a 160 e spatk fino a 132 e poi tt in hp
 
Top Bottom