Burmy

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
So che la versione rosa di burmy si può ottenere solo combattendo dentro a un edificio...

Il problema è: ho già combattuto contro tutti gli allenatori negli edifici e il cercasfide negli edifici non funziona. Come faccio?

Ho provato a combattere nel ristorante sul lago, ma resta sempre la versione verde.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
 

Blazik

Passante
si al ristorante puoi comabattere una volta al giorno contro tutti gli allenatori.....è comodo per racimolare un po' di soldi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, l' aspetto si conserva dopo la battaglia, non avrebbe senso se così non fosse. ^^ ;

E per la prima domanda, credo proprio che debba almeno entrare in campo, ma non ne sono sicurissimo.
 
1

1995

all'impianto turbine combattendo contro un drifloon mi e diventato bianco sembrava un bozzo
 

Bisba

Parroco
M ha scritto:
No, l' aspetto si conserva dopo la battaglia, non avrebbe senso se così non fosse. ^^ ;

E per la prima domanda, credo proprio che debba almeno entrare in campo, ma non ne sono sicurissimo.
ieri sera dopo il post l'ho fatto dicentare manto nn so che ^^ (quello rosa)

alla stazione radio... è stato un po dura xkè era al 9 e nn aveva attachi oltre protezione xD
 

Toxicroak

Passante
andre94 ha scritto:
ieri sera dopo il post l'ho fatto dicentare manto nn so che ^^ ; (quello rosa)

alla stazione radio... è stato un po dura xkè era al 9 e nn aveva attachi oltre protezione xD
e come hai fatto?  ^^ (ke imbarazzo)
 

Bisba

Parroco
M ha scritto:
Combattendo nell' erba. °°
rispondi sempre dopo che l'ho scoperto... andavo con il mio burmy rosa e appare un pokemon selvatico... fuga... ne appare un altro e burmy quando entra in campo é verde ;____;
 

MC5

n00b ante litteram
scusate per il ripescaggio, ma oggi ho ottenuto tutte e 3 le forme di burmy. Fin qui tutto ok...

prendo lo strumento a pratopoli e poi mi dico: <Vediamo un po' come sono le 3 forme sul pokedex>

vado su burmy, seleziono "Forme" e faccio "Altra forma".

Ma c'era solo quella erbosa...

Perchè?  ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
All' inizio era lo stesso anche per me, successivamente ho notato che le varie forme si sono aggiunte in seguito, ma non saprei dire da cosa mi sia stato determinato questo aggiornamento.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
effettivamente c'è solo manto pianta :7
Ho notato la stessa cosa, mentre per Wormadam si vedono tutte e tre. Mi sembra normale perchè tutte le forme di Burmy sono comunque dello stesso tipo (Coleottero), mentre solo i Wormadam hanno tipi diversi a seconda della forma.

M ha scritto:
All' inizio era lo stesso anche per me, successivamente ho notato che le varie forme si sono aggiunte in seguito, ma non saprei dire da cosa mi sia stato determinato questo aggiornamento.
Sicuro? Non è che ti confondi con Wormadam?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
cx! ha scritto:
Ho notato la stessa cosa, mentre per Wormadam si vedono tutte e tre. Mi sembra normale perchè tutte le forme di Burmy sono comunque dello stesso tipo (Coleottero), mentre solo i Wormadam hanno tipi diversi a seconda della forma.
Beh, se fosse così, anche le varie forme maschio/femmina degli altri Pokémon dovrebbero essere trattate allo stesso modo...
cx! ha scritto:
Sicuro? Non è che ti confondi con Wormadam?
Non avendo mai avvistato nè catturato Wormadam differenti da quelli con manto erboso, sono piuttosto sicuro. in ogni caso, più tardi avrò la possibilità di controllare e saprò essere ulteriormente preciso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
da me non si vede né Wormadan né Burmy... o forse ho le allucinazioni? è possibile che oltre vedere si debba anche evolvere burmy per vedere la forma nel dex?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sembra strano. Comunque, come Wormadam ho avuto solo le forme Manto Scarti e Manto Sabbia, ma nel dex le vedo tutte e tre. Per Burmy invece vedo solo la Manto Pianta. Proverò a fare evolvere anche questa.
 

MUDKIP SHINI

Zoidberg
scusate, per avere burmy rosa bisogna combattere in un edificio, ma basta un solo allenatore o bisogna battere tutti quanti nel gioco??

scusate l' ignoranza ^^ ^^
 
Top Bottom