Pietra bianca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I.D.M.

Parroco
E' la lettera stessa l'"evento".  E' esattamente come per il biglietti Eona, Aurora, Mistyc, la Mappa Stinta e così via.

In altre parole : Pokemon Day.
 

I.D.M.

Parroco
Quest'anno sono arrivati alla 3^ edizione consecutiva e si è sempre svolta a Mirabilandia tra giugno e luglio. Il primo anno fu distribuito il biglietto Aurora, l'anno scorso 10 pokemon diversi (scelti attraverso un sondaggio, e tra questi c'erano anche Lugia e Ho-Oh), quest'anno anno scambiato invece Mew.

Se n'è sempre fatta un po' di pubblicità, tra forum, sito Nintendo, e anche TV  :-\
 

Blazik

Passante
ma io ho sentito indiscrezioni che con la Nintendo organizzerà eventi anche in Wi-FI...sono vere queste notizie oppure no?

tipo un giorno preciso ad una certa ora uno si connette e può per esempio prendere la lettera di oak
 

Blazik

Passante
sarebbe MOLTO comodo per tutti senza per forza dover andare a Gardaland/Mirabilandia e dover affrontare orde di ragazzini impazziti.....
 

TiiBiiDii

Passante
Blazik ha scritto:
sarebbe MOLTO comodo per tutti senza per forza dover andare a Gardaland/Mirabilandia e dover affrontare orde di ragazzini impazziti.....
premesso che ottenere per wifi il pokèmon evento genererà un' inflazione del pokèmon in questione sul gts di gran lunga superiore a quella che probabilemente s'è generata da quando s'è scoperto il trucco per clonare... e che anche se potrebbe essere è improbabile....

fra ottenerlo da un evento wifi, e ottenerlo sul gts da qualcuno che s'è recato di persona fra le orde di ragazzini e che poi l'ha clonato io non vedo sta' differenza... e quindi appena gli shaymin saranno disponibili (e saranno disponibili prima sul gts che a un pokèmon day italiano... per il semplice motivo che lo faranno prima in usa con tutta probabilità), potenzialmente shaymin lo potranno avere davvero tutti...

comunque io mi ero recato solo al primo pokèmon day... quello in tutta italia in cui davano il biglietto eone... ma non ho sentito spesso la storia di questi 10 pokèmon... sapevo che avevano fatto così ma non so quali... qualcuno ne ha una lista?

è stato il secondo tenuto a mirabilandia comunque, giusto?

se non sbaglio allora il primo era quello di deoxis e l'ultimo mew? la mappa stinta è l'item per sbloccare quale evento, l'isola di mew forse... ma serviva solo per le versioni smeraldo allora?? oppure veniva ceduto mew senza sbloccare l'evento (penoso in quel caso... perchè essendoci il secondo uso di sincronismo già da smeraldo molti l'avrebbero voluto ottenere con una natura particolare... sebbene mew sia un pokèmon adatto a molti ruoli...)
 

I.D.M.

Parroco
Quello del biglietto Eone non lo si può definire un Pokemon Day. In quel caso si trattava solo di recarsi in un negozio della Toy's Center che aderiva all'iniziativa. Era sicuramente più facile che andar fino a Mirabilandia, ma i Pokemon Day organizzati lì sono tutt'altra cosa.

Il primo è stato quello per Deoxys; in quest'ultima edizione si trasferiva direttamente Mew e su qualsiasi versione Advance.

Comunque parlare provocatoriamente di "comodità" in riferimento ai Pokemon Day, è sbagliato, e comunque se n'è già discusso abbondantemente in altri topic su questo argomento.
 

TiiBiiDii

Passante
scusa... in che senso non si può parlare della scomodità di andare al pokèmon day?

mi pare sia palese per chi non abita a ravenna o dintorni... se uno vuole ci va... altrimenti se ne sbatte come faccio io e si prende il primo clone sul gts che capita... è questo il succo o no?

non c'è nulla di strano...
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
TiiBiiDii ha scritto:
premesso che ottenere per wifi il pokèmon evento genererà un' inflazione del pokèmon in questione sul gts di gran lunga superiore a quella che probabilemente s'è generata da quando s'è scoperto il trucco per clonare... e che anche se potrebbe essere è improbabile....

[...]
gli eventi wi-fi potrebbero magari essere utilizati anche per rilasciare le applicazioni pokekron 23-25 o le bacche rare, in quel caso si ovvierebbe all'"inflazione" di leggendari di quel tipo
 

neptuneman

Parroco
oppure veniva ceduto mew senza sbloccare l'evento (penoso in quel caso... perchè essendoci il secondo uso di sincronismo già da smeraldo molti l'avrebbero voluto ottenere con una natura particolare... sebbene mew sia un pokèmon adatto a molti ruoli...)

Veniva ceduto senza mappa... pero c'enera uno shiny tra tutti i mew. mi chiedochi lo abbia. °_°
 
C

Charizard Hard Shiny

Toxicroak ha scritto:
parlando della pietra... ma non serve a fare evolvere roselia? Se non è quella dove la posso trovare?
Si evolve con la pietra brillo insieme a togetic
 
C

Charizard Hard Shiny

Toxicroak ha scritto:
e la pietrabrillo p quella in questione o no? se no dove sta?
Non riesco a capire cio che hai detto,se vuoi sapere dove si trova 1 la trovi nell'are svago dove c'è la tempesta di sabbia l'altra non mi ricordo,invece,se vuoi sapere se queste due pietre sono la stessa cosa NO non lo sono,anzi,sono due cose completamente differenti.
 

I.D.M.

Parroco
Cosa diavolo c'entra questo con il topic? Ma ve la volete dare una regolata che state riempiendo i topic di spazzatura!!?
 
C

Charizard Hard Shiny

I.D.M. ha scritto:
Cosa diavolo c'entra questo con il topic? Ma ve la volete dare una regolata che state riempiendo i topic di spazzatura!!?
Non te la prendere con me che io ho solo risposto!
 

Frog95

Zoidberg
cmq ragazzi ki è ke va al pokemon day a mirabilandia ke si svolgerà il 26 e 27 luglio ??? ( il 27 è il mio complex)

dai ki viene??? ^^ io forse anzi + si ke no vado  e so già kosa fanno.... innansitutto ci sono dei cavi ke colleghi al game boy e ti attivano gli eventi oppure altri cavi ke ti mettono direttamente il pokemon.... c è di tutto è bellissimo!!1  ^^ ; ^^ ^^ ^^ ;
 

Blazik

Passante
Frog95 ha scritto:
cmq ragazzi ki è ke va al pokemon day a mirabilandia ke si svolgerà il 26 e 27 luglio ??? ( il 27 è il mio complex)

dai ki viene??? ^^ io forse anzi + si ke no vado  e so già kosa fanno.... innansitutto ci sono dei cavi ke colleghi al game boy e ti attivano gli eventi oppure altri cavi ke ti mettono direttamente il pokemon.... c è di tutto è bellissimo!!1  ^^ ; ^^ ^^ ^^ ;
ma scusa 2008???? oggi siamo all 11 di settembre 2007..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Frog95 ha scritto:
cmq ragazzi ki è ke va al pokemon day a mirabilandia ke si svolgerà il 26 e 27 luglio ??? ( il 27 è il mio complex)

dai ki viene??? ^^ io forse anzi + si ke no vado  e so già kosa fanno.... innansitutto ci sono dei cavi ke colleghi al game boy e ti attivano gli eventi oppure altri cavi ke ti mettono direttamente il pokemon.... c è di tutto è bellissimo!!1  ^^ ; ^^ ^^ ^^ ;
Il tuo post c'entra con il topic come i cavoli a merenda. La vuoi piantare di sparare boiate a caso nel primo topic che ti capita sotto il mouse?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom