hackare le roms(rispondete please)

Blaziken68

Zoidberg
ciao samus ma come si fa a scaricare perche quando apro il post esce il sito altervista e non ci capisco0 niente potresti dirmi come fare?
 
L

Lele 92

Blaziken68 ha scritto:
ciao ragazzi!potreste linkarmi il programma per hackare le rom e dirmi come usarlo?
hackare???? cosa significare???
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Falkon

Passante
Blaziken68 ha scritto:
ciao samus ma come si fa a scaricare perche quando apro il post esce il sito altervista e non ci capisco0 niente potresti dirmi come fare?
Copia l' indirizzo in un' altra finestra :°
 

Blaziken68

Zoidberg
ciao lele92 hackare roms significa modificare le roms per esempio in pokemon smeraldo puoi mettere come starter(pokemon iniziali)mew lugia oppure modificare citta percorsi e altro.ciao!!!!!!!!!!!
 
L

Lele 92

Blaziken68 ha scritto:
ciao lele92 hackare roms significa modificare le roms per esempio in pokemon smeraldo puoi mettere come starter(pokemon iniziali)mew lugia oppure modificare citta percorsi e altro.ciao!!!!!!!!!!!
WOW!!!!!

*io andare a scaricare programma
 
ehm ehm... quanta niubbosità concentrata in un unico topic :°

se volete saper hackare una rom (anke se è poi ovvio ke nn farete mai una vostra rom hackata xkè vi stankerete prima :°D) vi conviene informarvi in un altro forum ke nn cito xkè nn ricordo il link e xkè nn vorrei spammare... o al limite andate anke nel banana e c'è una bel topic mooolto vekkio dove io spiego un paio d cose, allego programmi e la mia rom e spiego anke come si editano i dialoghi :°

se qualcuno mi da un avviso parto con i link, altrimenti mp...
 
Top Bottom