problema uovo peste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheNicks

Passante
ciao volevo sapere cm fare xke ogni prima volta che uso i codici mi compare un uovo peste e ora ne ho 3 e pure i codici che inserisco sono giusti,cosa mi consigliate di fare?grazie
 
1

1995

uovo peste: Nasce quando sbagli ad inserire un codice.Ti consiglio di rivedere il mastercode in tutto questo tempo che uso l'explore nn lo ho mai preso
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per quanto riguarda l'uovo peste, ti rimando a questa discussione. Quando ti capita di trovarne uno, ti consiglio di spegnere senza salvare.
 

TheNicks

Passante
grazie anche se avevo gia letto quella discussione perciò non riesco a capire dv è l'errore in quanto il mastercode o il code sono inseriti correttamente perchè mi funzionano i codici
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Allora l'errore non è nel fatto che inserisci male i codici, ma sono i codici stessi ad essere fatti male e ad avere una spiacevole conseguenza.

Prova a disattivarli subito dopo aver trovato quello che cerchi, prima ancora di fare qualsiasi altra cosa e, soprattutto, non salvare con i codici inseriti.

In ogni caso, l'uovo peste su Smeraldo è eliminabile sfruttando il trucco della clonazione, come scritto nel topic in evidenza.
 

Sachi

Zoidberg
TheNicks ha scritto:
ok grazie farò cosi

p.s. ho cercato di fare quel fatto che tu hai scritto per eliminare l'uovo ma non ci sono riuscito
Hai Smeraldo? Dovresti riuscirci...

Comunque per i codici è consigliabile usare quelli Action Replay V3 e non XPloder (Codebreaker) perché danneggiano quest'ultimi, e parecchio se messi male! Comunque prima di mettere ogni codice, consulta il Mastercode in base al codice che inserisci! Attenzione!  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto e grazie dei consigli.

Ci tengo a ricambiarli con uno da parte mia: controlla la data del messaggi a cui rispondi; se la data è vecchiotta il tuo suggerimento giunge talmente tardi da essere, purtroppo, oramai inutile, non trovi?

Alla prossima!

P.S.: Buona lettura!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom