Devil May Cry

The King

Amministratore di condominio
E' uscito da qualche tempo l'anime di Devil May Cry proveniente dal giappone.

Devil May Cry anime:Si tratta di un anime ispirato al noto videogioco Devil May Cry creato dalla CAPCOM. Proprio come nel videogame, si ha come protagonista Dante. Dante è figlio del demone Sparda e di un'umana e per questo è un mezzo demone, anche se il suo aspetto risulta del tutto umano. Sebbene questa sembrasse una contraddizione, l'obbiettivo di Dante è proprio quello di sconfiggere ed uccidere i demoni. L'anime presenta degli episodi autoconclusivi nei quali troviamo il protagonista affincato da una ragazzina di nome Patty e al suo maggiordomo Morrison. Con il seguitare della serie Dante fara incontrò con alcune vecchie conoscenze, come Lady e Trysh, noti personaggi che facevano la loro comparsa nel videogioco.
Questo dice Wikipedia a proposito di esso.

Per chi non l'ha mai visto o non sa dove cercarlo posto un sito dove è facile anche sca..*esplode*.

Spero che non dia fastidio il sito, in caso contrario do libero accesso ai moderatori di toglierlo.

Qui.

Fatto tutto ciò, tirate fuori i commenti su questo anime!

A mio parare lo trovo molto bello, il personaggio Dante è roxante, mi piace vedere la sua certezza dei fatti e il suo coraggio ad affrontare le sue missioni.

Trailer
 

Le0nheart

Passante
io una cosa posso dire:

Non mi piace.

Mi sembra un anime stupido e senza senso, ho visto le prime 4 puntate e non spiegano niente, ne su cosa debba fare Dante ne da cosa nascano i demoni. Sembra un anime di cui il vero inizio non è a nostra conoscenza...
 

Razile

Rappresentante di classe
Tutto il resto si sa tramite i videogiochi, infatti l'anime è tra l'1 e il 2 (quindi dopo il 3, visto che cronologicamenter è prima dell'1)

Carino. Ma mai come Death Note

^^

voglio lo special.

^^
 

Syrio

AppesitÃ
L'ho visto tutto tempo fà, è solo morte sangue e distruzione, con la trama di DMC non ha niente a che fare.
 

Thunder

Amico
Dante è figlio del demone Sparda e di un'umana e per questo è un mezzo demone, anche se il suo aspetto risulta del tutto umano. Sebbene questa sembrasse una contraddizione, l'obbiettivo di Dante è proprio quello di sconfiggere ed uccidere i demoni.
kissà in quante storie ho già sentito questo...(il primo caso ke mi viene in mente è Alucard...poi Blade, ecc..)
 
Top Bottom