Feebas

cubone

Passante
Scusatemi, ma sto impazzendo per trovare quell'accidenti. Chi è riuscito a prenderlo? Ma ci sono sempre 6 quadretti come in passato o sono sfortunato io? Aiutooooo!
 

Frog95

Zoidberg
we senti vedi ke feebas si trova + facilmente nel monte corona pescando col super amo....

serve un gran CULO ihihihi ^^ ^^ ^^

per il fatto dei quadratini nn so ...

ciao
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
cubone ha scritto:
Scusatemi, ma sto impazzendo per trovare quell'accidenti. Chi è riuscito a prenderlo? Ma ci sono sempre 6 quadretti come in passato o sono sfortunato io? Aiutooooo!
Stavolta, date anche le dimensioni del laghetto ridotte, i quadratini sono solamente quattro. ^^
 

Blazik

Passante
M ha scritto:
Stavolta, date anche le dimensioni del laghetto ridotte, i quadratini sono solamente quattro. ^^
beh proprio ridotte non direi......

Per laghetto intendete, entrando da Memoride,direzione nord (uso forza), direzione ovest (uso Defog) ad est. Giusto?
si il lago è quello e la zona più probabile dove trovare un quadretto molto pescoso dovrebbe essere la parte in alto a sinistra del lago (vicino ad uno scoglio)...

almeno io l'ho trovato lì....

se qualcuno ha un'immagine magari la posti....
 

TiiBiiDii

Passante
Blazik ha scritto:
beh proprio ridotte non direi......

si il lago è quello e la zona più probabile
precisiamo: non è che nelle altre zone la probabilità sia bassa... è proprio NULLA!

dove trovare un quadretto molto pescoso dovrebbe essere la parte in alto a sinistra del lago (vicino ad uno scoglio)... almeno io l'ho trovato lì....
ok, se non erro nella nuova generazione però la zona viene resettata ogni giorno...

ad ogni modo.... si riesce a catturare benissimo anche solo coll'amo buono (probabilmente anche con quello vecchio, ma al contrario della 3^ generazione ora è diventato il più difficile da usare)....

di buono c'è che la zona è più piccola... per il resto è il solito procedimento:

prendete il vostro amo di fiducia

partite da un punto e seguite questo pattern(o uno equivalente, l'importante è non perdere tempo rifacendo la stessa strada):

>>>>>>>

^<<<<<<

>>>>>>^

^<<<<<<

tenete presente che la probabilità nel quadratino giusto di trovare feebas è alta... ma non certa... in genere pesco 2 volte: se per sfiga enorme nel quadratino giusto pesco 2 pokèmon che non c'entrano facendo 2 lanci a quadratino viene prima per trovare il prossimo tassello...

e tenete conto che il quadrato in cui pescate non è quello su cui siete ma quello di fronte a voi dove l'amo entra in acqua
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In pratica devi pescare in ogni singolo quadratino procedendo in una direzione simile a quella indicata, per essere sicuro di non mancarne neanche uno.
 

Frog95

Zoidberg
infatti ma nn è poi tanto difficoltoso io ne ho gia trovati 3 di feebas ma è impossibile trovarlo dorato xD^^

cmq io lo cerko 4 ever dorato^^ lo cerko da sempre in tutti i gioki xke

milotic e senz altro il pokemon shiny + bello in assoluto!!! ^^ ; ^^ ^^
 

Sanbi23

Zoidberg
finalmente ho trovato il post su feebas!!!!

io ho pkm platino, controllando il pokemonwiki mi risulta che feebas appare in 4 caselle, diverse ogni giorno...

mi sn fatto 2 conti:

ci sono 510 caselle nel lago dove è possibile pescare, solo in 4 si può trovare feebas quindi la prima probabilità dovrebbe essere 4 : 510= 0,00784314

con il super amo si pescano gyarados-whiscash-feebas riluta 0,00748314 : 3= 0,0026

la reale probabilità di trovare feebas è 0,26%....

se con il superamo ho il 35% di pescarlo, quindi si passa a 35 x 0,26= 9,1% di pescarlo nella casella stessa

non sn sicuro si tutti i passaggi, ma a grandi linee dovrebbe essere così...

il metodo delle freccette è il più sicuro perché ti passi ogni casella, e si dovrebbero fare almeno 4 tiri per casella....

mi serve conferma da chi l'ha pescato: una volta trovata una casella la meglio cosa è continuare a pescare in quella??se io salvo e riaccendo la console lo stesso giorno dovrebbe rimane ancora la stessa??
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
finalmente ho trovato il post su feebas!!!!
io ho pkm platino, controllando il pokemonwiki mi risulta che feebas appare in 4 caselle, diverse ogni giorno...

mi sn fatto 2 conti:

ci sono 510 caselle nel lago dove è possibile pescare, solo in 4 si può trovare feebas quindi la prima probabilità dovrebbe essere 4 : 510= 0,00784314

con il super amo si pescano gyarados-whiscash-feebas riluta 0,00748314 : 3= 0,0026

la reale probabilità di trovare feebas è 0,26%....

se con il superamo ho il 35% di pescarlo, quindi si passa a 35 x 0,26= 9,1% di pescarlo nella casella stessa

non sn sicuro si tutti i passaggi, ma a grandi linee dovrebbe essere così...

il metodo delle freccette è il più sicuro perché ti passi ogni casella, e si dovrebbero fare almeno 4 tiri per casella....

mi serve conferma da chi l'ha pescato: una volta trovata una casella la meglio cosa è continuare a pescare in quella??se io salvo e riaccendo la console lo stesso giorno dovrebbe rimane ancora la stessa??
io non ho mai pescato più di due volte per casella, e con questo metodo l'ho trovato
 

Sanbi23

Zoidberg
si me ne ero accorto...infatti erano 3 anni che non giocavo...ma mi sn incastrato con sto c*%%§ di pesce...

cercavo delle dritte...
 
Top Bottom