Fossili

Asgananawey

Passante
Scusate la domanda da n00b, io ho acquistato perla e volevo sapere se di fossile c'e ne 1 e risvegli solo un pkm per versione oppure se si trovano tutti e 2 nella stessa versione...Grazie ^^
 

Blackmew

Parroco
Master RMZ ha scritto:
Scusate la domanda da n00b, io ho acquistato perla e volevo sapere se di fossile c'e ne 1 e risvegli solo un pkm per versione oppure se si trovano tutti e 2 nella stessa versione...Grazie ^^
In Diamante si trova solamente il Cranifossile, che fa risvegliare Cranidos, invece su Perla si trova il ???(non so come si chiama...) che fa risvegliare Shieldon...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nel sottosuolo di ognuna delle due versioni è possibile trovare un fossile specifico, quello di Cranidos per Diamante, e quello di Shieldon per Perla.

Dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale, sarà tuttavia possibile rinvenire fossili di Aerodactyl, Omanyte e Kabuto in entrambe le versioni.
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Nel sottosuolo di ognuna delle due versioni è possibile trovare un fossile specifico, quello di Cranidos per Diamante, e quello di Shieldon per Perla.

Dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale, sarà tuttavia possibile rinvenire fossili di Aerodactyl, Omanyte e Kabuto in entrambe le versioni.
Ma anche di Anorith e di Lileep! ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Esatto, stavo per editare... Non li ho aggiunti subito, perchè purtroppo non ho ancora trovato quelle due specie. °°"
 

TiiBiiDii

Passante
ecco... siamo sicuri che non ce ne siano altri??

quindi li ho già ottenuti tutti? ^^ ;

pensavo di metterci molto di più ^^

comunque ho notato che ci sono un sacco di strumenti che non avevo mai trovato finora... per esempio l'ultima volta ho trovato un "osso raro" o qualcosa del genere (si vende)... e ho trovato 2 iron ball, diverse damp rock... ma nessuna icy rock...
 
C

Charizard Hard Shiny

TiiBiiDii ha scritto:
comunque ho notato che ci sono un sacco di strumenti che non avevo mai trovato finora... per esempio l'ultima volta ho trovato un "osso raro" o qualcosa del genere (si vende)... e ho trovato 2 iron ball, diverse damp rock... ma nessuna icy rock...
Io invece ne ho trovate 8 di icy rock(io hola versione italiana si chiama rocciaumida) per non parlare della pietratuono che addirittura ne ho 16,pero oggetti utilissimi sono le squama cuore
 

TiiBiiDii

Passante
premesso che di pietretuono invece a me me ne mancano un bel po'...

Charizard Hard Shiny ha scritto:
Io invece ne ho trovate 8 di icy rock(io hola versione italiana si chiama rocciaumida)
dubito assai: icy rock presumo sia la rocciaghiacciata...

roccia umida presumo sia la traduzione di damp rock(ovviamente) che non agisce sull'hail ma sulla pioggia
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ne ho trovate 2 per il sole, una per la sabbia, e una per il ghiaccio... Insieme a due Ossi Rari, svariati cocci, troppe pietre focaie e solari e nessuna pietra Lunare per le mie Cleffine. ^^ ; Inoltre ho torvato una Roccianima, inutiissima senza amici Wirless... Tutta roba che offrirò, non appena avrò il Wifi... >_>
 
C

Charizard Hard Shiny

TiiBiiDii ha scritto:
premesso che di pietretuono invece a me me ne mancano un bel po'...

dubito assai: icy rock presumo sia la rocciaghiacciata...

roccia umida presumo sia la traduzione di damp rock(ovviamente) che non agisce sull'hail ma sulla pioggia
Ah hai ragione mi sono confuso,allora non l'ho mai trovata!!!!!!!!!!

Pero ho preso quasi tutte le lastre elementari(ma sapete queste lastre sui pokemon normali di quanto aumentino le mosse?) e tutte le pietre ad eccezione della neropietra ma infondo non mi serve!!!!!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Pero ho preso quasi tutte le lastre elementari(ma sapete queste lastre sui pokemon normali di quanto aumentino le mosse?)
Sono abbastanza sicuro le potenzino del 20%.
 

TiiBiiDii

Passante
M ha scritto:
Io ne ho trovate 2 per il sole, una per la sabbia, e una per il ghiaccio...
io invece ne ho trovate un po di tutti i tipi tranne che per il ghiaccio... per l'acqua ne ho tante invece...

troppe pietre focaie e solari e nessuna pietra Lunare per le mie Cleffine. ^^ ;
e io invece ho solo 2 pietratuono (ovviamente non so distinguere fra quelle eventualmente scavate e quelle trovate nell'avventura), 3 solari...

ma di lunari ne ho 5/6 e ho 8/9 sia di pietre idriche che pietre foglia...

se tu hai diamante penso che tutto si spieghi: gli strumenti rari "da una parte" sono più comuni dall'altra
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
TiiBiiDii ha scritto:
se tu hai diamante penso che tutto si spieghi: gli strumenti rari "da una parte" sono più comuni dall'altra
Sì sì, è scritto anche su Gamefaqs... (Io ho 48 pietrelunari e solo 9 solari...)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bene, una volta ottenuto il Wifi, sarò felicissimo di cedere le mie Pietresolari in cambio di Lunari.

Non mi va proprio di mettermi a fare agguati ai Lunatone.
 

Aquila 1

Amico
Cavoli, l'ho visto solo una volta e, da allora non riesco più a ritrovare il trizio che ti resuscita i fossili, non mi ricordo neanche dov'è!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
shiny luxray ha scritto:
dove si portano i cocci?
Ad una ragazza bionda dentro una casa al percorso 212. La casa la riconosci da un cartello esterno che dice "Cercasi Cocci! Si offrono Macchine Tecniche" e dalla presenza, subito fuori, di una tipa con un ombrellino rosa. É più agevole arrivarci da Pratopoli, piuttosto che da Cuoripoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TiiBiiDii

Passante
cx! ha scritto:
Ad una ragazza bionda dentro una casa al percorso 212. La casa la riconosci da un cartello esterno che dice "Cercasi Cocci! Si offrono Macchine Tecniche" e dalla presenza, subito fuori, di una tipa con un ombrellino rosa. É più agevole arrivarci da Pratopoli, piuttosto che da Cuoripoli.
e a dirla tutta ti viene pure segnalato sulla mappa...

non è certo un posto difficile da mancare...
 

TiiBiiDii

Passante
I.D.M. ha scritto:
E non è nemmeno il massimo dell'utilità viste le MT che dà.
beh, 'nsomma...

quelle MT sono piuttosto rare altrimenti... e considerato che non esistono pokèmon non-uber con abilità che castano la pioggia o il sole direi che per chi conta di costruirsi un team sunnydayer o raindancer è decisamente indispensabile...
 
Top Bottom