ciao raga! (Domanda su wi-fi ed arceus, shaimyn, darkrai)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frog95

Zoidberg
ciao a tutti sono nuovo e mi sono registrato da poko  ^^ : ^^

volevo salutare tutti e fare un domandina se possibile.....

visto ke tra qualke gg potro usare il wi-fi potro scambiare con tutto il mondo...

cè qualke possibilità ke possano scambiarmi un arceus - shaimyn o darkrai ??? ^^ ;

Grazie Ciao

IL MIO CONTATTO MSN : [email protected]      ^^

cx!: titoli più significativi, per piacere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

poké mon

Passante
nn aprire 1 topic x queste cose!!!! ^^ ; ^^

x kiederlo devi andare sul global trade center e scambi wi-fi 1 topic poco + in alto del tuo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Frog95 ha scritto:
visto ke tra qualke gg potro usare il wi-fi potro scambiare con tutto il mondo...

cè qualke possibilità ke possano scambiarmi un arceus - shaimyn o darkrai ??? ^^ ;
Benvenuto!

Mi spiace deluderti, ma direi proprio di no. Per chiedere o cercare un pokemon nel GTC devi avere il pokemon che chiedi/cerci segnato almeno come visto nel pokedex e con i tre citati non è attualmente possibile (se poi esistano codici per xploder e compagnia, non so dirti).

Restano aperte per tutti le speranze di futuri eventi Nintendo.

Con l'occasione ti invito ad utilizzare dei titoli più significativi per i tuoi topic.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Un semplice MediaWorld come tutti, no?

Non vedo come sia possibile che un prodotto, così utile e ricercato in un Paese dove il Wi-Fi non è diffuso come in USA e in Giappone, possa sparire dalla circolazione così facilmente e "non arrivare mai più". Ciarlatani.
 

Blazik

Passante
a parte che Mediaworld mica c'è dappertutto..... dipende da dove abiti....

comunque in molti negozi on-line su internet o su ebay lo trovi facilmente
 

poké mon

Passante
io sn andato al negozio + grande della citta e mi hanno detto ke dovevo aspettare 6 mesi x vedere se arrivava!!!

sn andato in 1 altro negozio e me lo  hanno dato subito!!!
 
C

Charizard Hard Shiny

poké mon ha scritto:
io sn andato al negozio + grande della citta e mi hanno detto ke dovevo aspettare 6 mesi x vedere se arrivava!!!

sn andato in 1 altro negozio e me lo  hanno dato subito!!!
Io invece lo sto ancora cercando come un dannato oggi pomeriggio vado ad affacciarmi!!!

L'ultima volta che sono andato la settimana scorsa,mi hanno detto che per via del ferragosto i fornitori erano chiusi e quindi mi disse di ripassare la settimana prossima o meglio questa!!!
 

I.D.M.

Parroco
E' vero che la chiave sia diventata irreperibile nei negozi, soprattutto in questo periodo.

Alla fine si fa prima acquistando un router.
 

Blazik

Passante
Guarda su internet con negozi dove vendono il Nintendo DS vendono anche gli acessori e tra questi la chiavetta.

Io l'ho ordinata e dopo circa 3 giorni l'ho ricevuta a casa senza problemi...

ci sono molti negozi online che la vendono....se volete vi giro i link
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Blazik ha scritto:
a parte che Mediaworld mica c'è dappertutto..... dipende da dove abiti....
Non c'è MediaWorld? GameStop. Non c'è GameStop? Auchan. Non c'è Auchan? Carrefour. Non c'è Carrefour? UltraGames.

A parte il fatto che, ad un certo punto, se uno abita in quelli che nel Galateo vengono chiamati "buchi di culo", saranno anche fatti suoi, ma non capisco perché si debba consigliare il peggio [eBay] quando ci sono rivenditori online [ultraGames] che raramente deludono le aspettative. Amanti del rischio, forse?
 
C

Charizard Hard Shiny

Lord Pum ha scritto:
Non c'è MediaWorld? GameStop. Non c'è GameStop? Auchan. Non c'è Auchan? Carrefour. Non c'è Carrefour? UltraGames.

A parte il fatto che, ad un certo punto, se uno abita in quelli che nel Galateo vengono chiamati "buchi di culo", saranno anche fatti suoi, ma non capisco perché si debba consigliare il peggio [eBay] quando ci sono rivenditori online [ultraGames] che raramente deludono le aspettative. Amanti del rischio, forse?
Io ho gia provato all'Auchan ma li mi dissero che non trattavano questo oggetto allora andai ad euronics,eldo ma niente poi andai nei negozi in citta e mi dissero esattamente cio che mi ho detto prima io la comprerei volentieri su internet ma mettici le spese di spedizione il pagamento con bonifico alla banca e il prezzo ti sale gia di oltre i 15 Euro
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
WTF??!11 L'ho pagata un anno fa al MW 35€.

Ora, mi vorresti cortesemente spiegare con quale faccia pretendi di spendere MENO di 15€ per una cosa nuova e in ottime condizioni? Oppure, ripeto, sei un amante del rischio?

La disinformazione, ragazzi, è una brutta bestia, specialmente quando la si affianca alla presunzione.
 
C

Charizard Hard Shiny

Lord Pum ha scritto:
WTF??!11 L'ho pagata un anno fa al MW 35€.

Ora, mi vorresti cortesemente spiegare con quale faccia pretendi di spendere MENO di 15€ per una cosa nuova e in ottime condizioni? Oppure, ripeto, sei un amante del rischio?

La disinformazione, ragazzi, è una brutta bestia, specialmente quando la si affianca alla presunzione.
Forse non hai capito il senso di cio che ho detto:

Se la chiavetta sta 35 se la compri in internet ci devi mettere le spese di spedizione e le spese del bonifico di conseguenza la chiavetta non costa piu 35 Euro ma 50 o oltre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAPITO!!!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Spese di spedizione con posta raccomandata: 7€

Spese di pagamento contrassegno: 3,5€ massimi [ma spesso è gratuito]

A casa mia 35+7=42. Una differenza notevole.

PS. Eventualmente si può anche scegliere la spedizione tramite posta prioritaria, che è di 1€, ma non è assicurata e dunque non la consiglio.

CAPITO!!! [cit.]
 
C

Charizard Hard Shiny

Lord Pum ha scritto:
Spese di spedizione con posta raccomandata: 7€

Spese di pagamento contrassegno: 3,5€ massimi [ma spesso è gratuito]

A casa mia 35+7=42. Una differenza notevole.

PS. Eventualmente si può anche scegliere la spedizione tramite posta prioritaria, che è di 1€, ma non è assicurata e dunque non la consiglio.

CAPITO!!! [cit.]
Ma parla per te io solo per il bonifico pagai 7,80 Euro poi le spese di spedizione di 10,80 Euro a volte dipende anche dove abiti!!!!!

CAPITO!!!!iiii
 

Blazik

Passante
Lord Pum ha scritto:
Non c'è MediaWorld? GameStop. Non c'è GameStop? Auchan. Non c'è Auchan? Carrefour. Non c'è Carrefour? UltraGames.

A parte il fatto che, ad un certo punto, se uno abita in quelli che nel Galateo vengono chiamati "buchi di culo", saranno anche fatti suoi, ma non capisco perché si debba consigliare il peggio [eBay] quando ci sono rivenditori online [ultraGames] che raramente deludono le aspettative. Amanti del rischio, forse?
Beh qualche negozio di qualche grande catena si trova un po' dappertutto ma non sempre hanno disponibilità di acessori tipo chiavette Nintendo Wi-fi e comunque anche su ebay trovi utenti e o persone affidabili....veri e proprio negozi on-line.... certo basta guardare la loro reputazione e non comprare da utenti con 20 feedback.... Ci sono negozi con + di 1000 feedback che danno granzia e ti offrono anche prezzi migliori dei negozi che elenchi tu contando anche le spese di spedizione....sta tutto nel cercare bene....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom