Typhlosion

C

Charizard Hard Shiny

Ma typhlosion puo imparare l'attacco geoforza o un qualunque altro attacco di tipo terra che appartenga lla categoria speciale?

Se no cosa mi consigliate di fare perche ora ha queste statistiche e l'attacco non è dei migliori:

Liv.65

PS      200

Att.    144

Dif.    133

Att.Sp.196

Dif.Sp. 133

Vel.    158
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma typhlosion puo imparare l'attacco geoforza o un qualunque altro attacco di tipo terra che appartenga lla categoria speciale?
No.

Se non è allenato con le ev e non ha la natura giusta ci puoi fare ben poco...
 
C

Charizard Hard Shiny

Ma se io ricomincio da capo facendo l'uovo a che livello posso incominciare a fare l'allenamento mirato e a dargli gli integratori?

E il condivisore esperienza mica distribuisce  i punti anche a chi lo tiene?

Purtroppo Tiphlosion non è mio,io l'ho allenato dal liv.50 e quindi non so la sua storia!!!!!!

Perche dato che tiphlosion ha l'attacco Eruzione che sfrutta i PS e non ATT SP ho pensato dato che sa solo mosse fisiche di prendere uno con la natura con l'attacco aumentato e l'att.sp regredito in modo da apparare la situazione e per caso potete dirmi qual'è questa natura?
 
Ultima modifica:

Wolf

Parroco
Typhlosion ha alti l'attacco speciale e la velocità, quindi le nature migliori sono Modesto o Timido (che alzano rispettivamente l'attacco speciale e la velocità).

Con la Choice Scarf magari lo si può provare con Eruption... mosse interessanti sono Focus Blast, Flamethrower, Solar Beam (se messo in un SunnyDay team)
 
C

Charizard Hard Shiny

Wolf ha scritto:
Typhlosion ha alti l'attacco speciale e la velocità, quindi le nature migliori sono Modesto o Timido (che alzano rispettivamente l'attacco speciale e la velocità).

Con la Choice Scarf magari lo si può provare con Eruption... mosse interessanti sono Focus Blast, Flamethrower, Solar Beam (se messo in un SunnyDay team)
Si ma con il moveset che mi hai consigliato tu se io mi trovassi davanti un altro pkmn di fuoco o ancor peggio uno di tipo drago come faccio a batterli se sono 2 mosse di fuoco, 1 d'erba e un giornodisole????....

E poi cos'è la Choice Scarf?
 
Ultima modifica:

Light Raikou

Passante
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Si ma con il moveset che mi hai consigliato tu se io mi trovassi davanti un altro pkmn di fuoco o ancor peggio uno di tipo drago come faccio a batterli se sono 2 mosse di fuoco, 1 d'erba e un giornodisole????....
Semplicemente, cambi pokemon.

Per quanto riguarda la choice scarf, non so come si chiami in italiano, forse focalnastro, o stolascelta... una delle due. Comunque la ottieni alla Torre Lotta, dando in cambio 48 punti lotta. È un oggetto che moltiplica la velocità per 1.5, ma permette di usare un solo attacco finchè non cambi pokémon.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
E poi proprio Typhlosion? Diciamo che non è il massimo... anzi, fa abbastanza pena... non puoi pretendere di sweeparci ogni tipo di Pokémon...

[OT] Raikouccio, ho i 3 starter... se poi ti va di parlarne... sono già tuoi [/OT]
 
C

Charizard Hard Shiny

Rocket ha scritto:
E poi proprio Typhlosion? Diciamo che non è il massimo... anzi, fa abbastanza pena... non puoi pretendere di sweeparci ogni tipo di Pokémon...

[OT] Raikouccio, ho i 3 starter... se poi ti va di parlarne... sono già tuoi [/OT]
E cosa mi consigli nella tipologia fuoco, con quale natura e in cosa allenarlo particolarmente?

Scusa per tutte queste domande ma tiphlosion mi ha fatto un po ingrippare su certe cose!!!!!!!!!!!!!
 
C

Charizard Hard Shiny

Charizard Hard Shiny ha scritto:
E cosa mi consigli nella tipologia fuoco, con quale natura e in cosa allenarlo particolarmente?

Scusa per tutte queste domande ma tiphlosion mi ha fatto un po ingrippare su certe cose!!!!!!!!!!!!!
Allora???
 
Aspetta almeno un'ora per fare doppi post (ma per educazione e per regolamento dovresti aspettare minimo un giorno), tanto il topic rimane bene in vista in prima pagina.

Di fuoco decenti ci sono Infernape e Heatran. Praticamente sono gli unici giocabili senza troppi problemi.
 
C

Charizard Hard Shiny

Scusate mi ero completamente dimenticato di questa regola fate finta di niente aspetterò.
 

Wolf

Parroco
Rotfl Pum XD

Se proprio vuoi allenare un pokemon fuoco scelte interessanti possono essere Arcanine, Infernape (speciale con Nasty Plot o Calminder magari...), Magmortar e Heatran.
 

TiiBiiDii

Passante
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Si ma in wi-fi non si puo cambiare pokemon!!!!
hiroshima_bomb.jpg


comunque anche un infernape fisico si comporta ottimamente... anzi... è quello che riesce a gestire la maggior parte di pokèmon nel mio team...

solo che non so se insegnarli earthquake o grassknot...

il primo gli permetterebbe di legnare un buon numero di pokèmon sfruttando la statistica fisica...

il secondo nel tier OU/uber è quasi sempre più potente del primo... e il mio infernape nonostante tutto non è male in attacco speciale... e così potrebbe gestire anche un wall fisico...

magari dandogli la life orb...
 
Top Bottom