Perdonate la N00bbosita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, non vi sto prendendo in giro, e' solo il mio primo salvataggio nella storia della mia cartuccia, ci gioco da una sola settimana, quindi per favore datemi una mano:

1) Spiegatemi dettagliatamente, dove e come trovo la MN Surf in D/P

2) A Rueopoli (o come si chiama), ce la base del Team Galassia, bene come faccio ad andare avanti li ? Mi dice che serve una chiave speciale per aprire la porta, ma dove ? E come si chiama ?

5) Dove la quinta Palestra ?

Grazie Infinite .
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
1) La trovi a Memoride, nel tempietto al centro del paese. Memoride è tappa obbligata prima di poter lottare per la quinta medaglia.

2) La Depochiave. Dopo essere stato a Nevopoli ed aver preso ivi la settima medaglia, torna a Rupepoli. Davanti all'Edificio Galassia troverai una recluta. Parlagli. Risponderà qualcosa poi se ne andrà lasciando cadere la Depochiave.

3) É la palestra di Cuoripoli.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Killer-mimi ha scritto:
Spiegatemi dettagliatamente, dove e come trovo la MN Surf in D/P
Zì badrone.

Killer-mimi ha scritto:
Dove la quinta Palestra ?
Dove il verbo?

Killer-mimi ha scritto:
Scusate, non vi sto prendendo in giro, e' solo il mio primo salvataggio nella storia della mia cartuccia, ci gioco da una sola settimana, quindi per favore datemi una mano
Non hai pensato che essendo passato più di un mese dall'uscita dei due titoli *FORSE* le tue domande le ha già fatte qualcun altro?

Link utili:

FAQ

Funzione Cerca (anche col cellulare, non dovrebbe essere difficile navigarci.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
screenshot0002qx2.jpg
°_° ?

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom