lotte impossibili

Fabulus

Zoidberg
Avete dei consigli per battere il team idro?!!!!

Io ci ho provato una volta ma avevo i pokemon in fin di vita. Inoltre ho notato, al contrario di quantopensavo, che è molto difficile.

Aiutatemi a vincere la mia battaglia!!!!!!

Attenzione!!!

Parlo del team idro che si trova lungo la via dell' erba alta.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Fabulus ha scritto:
Avete dei consigli per battere il team idro?!!!!

Io ci ho provato una volta ma avevo i pokemon in fin di vita. Inoltre ho notato, al contrario di quantopensavo, che è molto difficile.

Aiutatemi a vincere la mia battaglia!!!!!!

Attenzione!!!

Parlo del team idro che si trova lungo la via dell' erba alta.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Ti sei in parte risposto da solo: tornaci con i pokemon in salute. Gli allenatori che ti hanno già sfidato lungo il percorso non ti sfideranno più e quindi non dovresti avere problemi a mantenere la salute (se puoi armati di pozioni, antidoti, antiparalisi, ecc...).

Comunque, team Idro o altro, prova ad allenare ulteriormente i tuoi pokemon per alzarne il livello.
 

I.D.M.

Parroco
Ma non ci sono posti con l'erba alta in cui si incontrano quelli dell'Idro. Anzi, gli unici avversari che si trovano in un posto simile, sono quelle specie di mimi con i pokemon coleottero
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I.D.M. ha scritto:
Ma non ci sono posti con l'erba alta in cui si incontrano quelli dell'Idro. Anzi, gli unici avversari che si trovano in un posto simile, sono quelle specie di mimi con i pokemon coleottero
Sì, è il Club dei Mimi, al percorso 119, almeno in Smeraldo.

In Zaffiro non rammento bene tutte le zone del Team Idro. Il consiglio sulla salute ed il livello dei pokemon resta sempre valido.
 

MC5

n00b ante litteram
se si riferisce al team idro nell'istituto meteo è presto fatto: basta che scende al piano di sotto a curarsi!!!!
 
Top Bottom