Bacche che tolgono le EV

Bisba

Parroco
Quante EV's tolgono queste bacche e come funzionano? le do da mangiare e basta?

mi servono xkè nella ricerca di palkia ne ho trovato uno al 53 ;______; chissà che Ev ha... ma le devo togliere tutte.... xò come faccio a capire quando nn ne ha +?
 

Steph

Great Teacher
Mod
10 Evs in meno e 10 punti in più all'amicizia... ma ci sono altri topic, potevi leggere lì!

Quando non ne ha più dovrebbe dirti che sale l'amicizia ma non scende la stat [/penso].
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, è così. Quando si sono già tolti tutti i punti EV in una data statistica, viene detto che la statistica non può più scendere.
 

Bisba

Parroco
IRDG ha scritto:
10 Evs in meno e 10 punti in più all'amicizia...
Be' suvvia è la prima volta che mi capita... xD

ma quando usi la bacca al pokemon si diminuiscolo le stat di 2 punti subito oppure quando sale di livello rimangono ferme finchè nn ritornano alla normalità?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Subito, ma non è detto che i punti siano due. Ricorda che 10 EV sono 2,5 punti di statistica a livello 100.
 

Bisba

Parroco
cx! ha scritto:
Subito, ma non è detto che i punti siano due. Ricorda che 10 EV sono 2,5 punti di statistica a livello 100.
credevo fossero 2,5 punti a qualsiasi livello... anche se a pensanci bene un pokemon che aumentava le statistiche di 60 punti mi sembrava un po strano :°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Comunque hai la certezza sui 10 EV tolti, qualunque sia il livello. Se ovviamente ne sono rimasti meno di 10, saranno tolti quelli che ci sono senza andare sotto zero.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quasi quasi metto a dieta anche il mio Dialga. Ho sempre preferito lasciare inutilizzati i miei leggendari, ma per cause di forza maggiore, l' ho dovuto usare per un paio di battaglie... Il problema ora sarà cercare e coltivare quelle bacche, è già abbastanza noioso accumulare quelle necessarie per i Poffin... >_<
 
Top Bottom