Random Battle...

LIbycocco

Divin Marchese
Premessa: è consetita la fucilazione per la domanda niubba...

Allora, io vorei fare delle ramdom battle in Wi.Fi, ma non so quale procedimento svolgere... Chi mi aiuta?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io sapevo di una "Lotta Mista" in cui si sceglie un Pokémon dell'avversario... ma questo Wireless, non Wi-Fi...

Se per Random intendi CC non c'è nulla... o almeno io non ho trovato nulla.
 

TiiBiiDii

Passante
Manek ha scritto:
Premessa: è consetita la fucilazione per la domanda niubba...

Allora, io vorei fare delle ramdom battle in Wi.Fi, ma non so quale procedimento svolgere... Chi mi aiuta?
colui il quale risiede colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
 

LIbycocco

Divin Marchese
IRDG ha scritto:
Io sapevo di una "Lotta Mista" in cui si sceglie un Pokémon dell'avversario... ma questo Wireless, non Wi-Fi...

Se per Random intendi CC non c'è nulla... o almeno io non ho trovato nulla.
Intendo selezione casuale di giocatori presenti in Wi-Fi, giocare con uno a ccaso come in MK...

@TBD: Eh?
 

I.D.M.

Parroco
Siccome sembri saperne più tu che avevi paura che fosse una domanda niubba, ci puoi dire a che procedimenti ti riferisci su questa modalità???
 

LIbycocco

Divin Marchese
Se ve lo chiedo significa che non lo so: in Mario Kart c'è l' opzione random di sfida, cioè gareggiare con giocatori a caso sparsi per il globo, volevo sapere se c'era la stessa possibilità anche in D/P... Nulla più.
 

I.D.M.

Parroco
Da come avevi posto la domanda sembrava volessi sapere qualcosa su delle fantomatiche modalità di gioco in wifi già presenti in diamante perla.... non che volessi sapere se ci sono o meno....
 

Steph

Great Teacher
Mod
No, allora non c'è.

GTS: scambi vs mondo

Codici Amico: scambi e lotte 6vs6 con amici

Torre Lotta: lotte 3vs3 random vs mondo

Queste sono tutte le modalità Wi-Fi.
 

Razile

Rappresentante di classe
Però su BR per Wii ci sono le battaglie random come intendi tu Manek...avversari UMANI *_*
 
Top Bottom