personaggi preferito di dragon ball z

poké mon

Passante
gotenks:il + piccolo.......ma il + potente!!!!!!!!!!!!!!!(in dragonball gt mi piacerebbe vedere gotenks all'opera e magari diventerebbe anke lui s.s.j.4 ^^ ^^ ^^ )
 

Rafko

Zoidberg
goku super sayan 1...questo personaggio mi è iniziato a piacere da quando combatte contro cell, che a mio parere è la battagli più bella di tutto dragonball.
 

DDX

Great!
Mod
Vecchiotto il topic... non l'avevo mai notato...

Comunque Kid Bu è quello che preferisco.

***Runs***
 

-xDIKx-

Zoidberg
ma bardak non era quello uguale a goku con la pelle più... abbronzata? o era suo fratello? no aspetta, quello era radish... e non era certo un gran chè!!! ora che ci penso vegeta è meglio quando è majin!!!

a proposito... avete mai visto janemba??
 

Porto

Amministratore di condominio
tutti. nessuno escluso. u.u

anche se un po' più in alto rispetto agli altri ci sono Goku e Vegeta.
 

U.T.

Star
Bah, io preferisco i buoni "scarsi" ovvero Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jaozi.

Per questo preferisco la prima serie alla Z e alla GT... qui erano definiti "forti".
 

Porto

Amministratore di condominio
Uthax ha scritto:
Bah, io preferisco i buoni "scarsi" ovvero Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jaozi.

Per questo preferisco la prima serie alla Z e alla GT... qui erano definiti "forti".
che poi l'entrata di Tenshinhan nella saga di Majin Bu è troppo figa....e per me la serie GT non esiste, asd. da piccolo la seguivo, ma da quando ho il manga la rifiuto. XD
 

--UPYR--

Zoidberg
Porto ha scritto:
che poi l'entrata di Tenshinhan nella saga di Majin Bu è troppo figa.

...e per me la serie GT non esiste, asd. da piccolo la seguivo, ma da quando ho il manga la rifiuto. XD
Concordo! Anzi il mio preferito è Tenshinhan, ma all'epoca di DB Origins, quando era ancora un rivale di Goku.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Finchè si alimenta la discussione con risposte pertinenti non è un 'reato'.

Comunque io voto Bulma.
Infatti.

Beh, io ne ho 3, ma il primo che mi viene in mente è Junior, che lo è diventato grazie agli You Tube Poop, ma c'è anche Vegeta per lo stesso motivo, mentre il terzo, che è Goten, mi piace perchè ha trollato Gohan che diceva che ci voleva tanto tempo per trasformarsi in Super Sayian quando mentre glie lo diceva si è trasformato; in più è il figlio del figlio del protagonista !
 
M

Makonik-san

Super_Vegito_BT3.jpg


"Call me Super Vegito"! (cit.)

<3
 

U.T.

Star
Da quando seguo il manga credo proprio che il mio personaggio preferito sia l'eremita di Karin.

Per il resto rimango dell'opinione di qualche tempo fa.
 
Top Bottom