programma

rossi

Passante
esiste un programma che per es hai una foto di una persona li puoi tagliare la testa e mettergliela di qualcunaltro?  mi potete dire il nome??   

      ciao          grazie
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Photoshop, GIMP, Inkscape, Corel Draw, Krita, MS Paint, Paint Shop Pro...

Te l'ho detto. Un *qualsiasi* programma di grafica.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Samus ha scritto:
Scaricati GIMP che è free, con Paint non fai molto..
È chiaro che se chiede il nome di un programma di grafica, è logico che non abbia idea di come si utilizzi. A questo punto, per metter su la faccia di un'altra persona, in una foto, gli basterebbe perfino il selezionatore circolare di MS Paint.
 

G31

Amico
sempre per nn aprire un'altro tread ne utilizzo uno sprecato.

mi servirebbe un programma per costruire da 0 un effetto speciale,se nn vi sono stato kiaro adesso....
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
sempre per nn aprire un'altro tread ne utilizzo uno sprecato.

mi servirebbe un programma per costruire da 0 un effetto speciale,se nn vi sono stato kiaro adesso....
E quale parte di "Noi siamo perlopiù ragazzi di 16-17 anni e non lavoriamo nell'industria della grafica/cinema" hai frainteso?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No, più che altro vorrei capire cosa cazzo intende con "costruire da zero un effetto speciale". Che poi, perfino MovieMaker ha dei piccoli effetti speciali da applicare a dei video.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Penso intenda come fare un disegno o uno sfondo senza base... cioè partendo da un file "vuoto" e "bianco"... beh, si mischiano i colori e si applicano rendering fino ad avere l'effetto desiderato. :°D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Cioè, vorrebbe fare robetta d'animazione come i cartoni dei Transformers? [l'ultima serie, dico, quella in 3D]
 

Syrio

AppesitÃ
Lord Pum ha scritto:
Cioè, vorrebbe fare robetta d'animazione come i cartoni dei Transformers? [l'ultima serie, dico, quella in 3D]
O_o

http://www.toonz.com/

L'ho conosciuto grazie ad un rappresentante che ci è venuto a far vedere il codice sorgente del programma.

Non è quello che cerchi, ma con questo programma (la cui licenza costa 10000€) hanno creato tutti i lungometraggi di miyazaki (2D).

Per gli effetti speciali tipo esplosioni, non credo ci sia un progrqamma amatoriale magari free che possa farlo.
 

G31

Amico
allora a quanto ne so io i post demenziali per dire tipo nn capisci un cazzo ecc in questo forum non sono consentiti,le persone ke nn conoscono la risposta non dovrebbero rispondere,e le persone ke nn la sanno nn dovrebbero dire ke siamo ragazzi di 17 18 anni qualche anima buona ke ne sa qualcosa risponde tipo sirius.lord pum torna e risponde con le sue solite cazzate io chiedo le cose le cose il + cortesemente possibile e qui rispondono come idioti,c'è modo e modo di rispondere va bhe?cmq nn è un topic sulla demenza di oggi e nn ho voglia di proseguire.

intendevo creare un effetto speciale partendo da niente, nn mi interessa quanto costa o no la licenza mi dite il nome e poi vedo se mi conviene o no...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
1, CONTINUO a non riuscire a capire un cazzo dei tuoi beneamati messaggi.

2, CONTINUI a non dirmi che cazzo di effetti speciali vuoi creare, di che tipo [3D? 2D? Alla Matrix? Un cartone? L'accidenti che ti spacca? Un nonsisacosa?]

3, PER GIUNTA ti lamenti!

...e dopo tutto ciò la colpa sarebbe MIA?!

Smetto di rispondere perché non son solito tirar giù server altrui a colpi di bestemmie.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Vuoi un effetto speciale partendo da niente? Apri in Photoshop un foglio bianco, ci colori sopra e usi i rendering [ovvero gli "effetti speciali"] fino a quando non ottieni ciò che vuoi. Per i disegni è ovvio che devi scannerizzarli, non puoi disegnare direttamente su Photoshop o qualsiasi altro programma (a meno che tu non abbia la lavagnetta per PC e una mano più che ferma).

Per la cronaca, è vero che tu chiedi le cose il più cortesemente possibile... ma fai solo quello!
 

G31

Amico
va bhe colpa mia,cmq volevo creare un effetto speciale sia in 2 ke 3d,se mi dite ke con Photoshop è possibile ci proverò
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'ultima versione ha anche le animazioni in 3D, quindi penso proprio sia quello che cerchi. Ma non è che si impari ad usare così su due piedi, eh.
 

G31

Amico
sisi lo so,l'effetto ke volevo creare era una sorta di onda energetica,nn prendetemi per pazzo,non è ke adobe after effect???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
allora a quanto ne so io i post demenziali per dire tipo nn capisci un cazzo ecc in questo forum non sono consentiti,le persone ke nn conoscono la risposta non dovrebbero rispondere,e le persone ke nn la sanno nn dovrebbero dire ke siamo ragazzi di 17 18 anni qualche anima buona ke ne sa qualcosa risponde tipo sirius.lord pum torna e risponde con le sue solite cazzate io chiedo le cose le cose il + cortesemente possibile e qui rispondono come idioti,c'è modo e modo di rispondere va bhe?cmq nn è un topic sulla demenza di oggi e nn ho voglia di proseguire.

intendevo creare un effetto speciale partendo da niente, nn mi interessa quanto costa o no la licenza mi dite il nome e poi vedo se mi conviene o no...
Ti devo linkare tutti i tuoi post (o forse thread che i post son troppi) tuoi che infrangono il regolamento o dove comunque non ti fai capire?

Gli effetti speciali di loro natura sono effetti usati nell'ambito professionale, e con photoshop non credo possa uscire qualcosa di decente.

Il programma che ti ho linkato lo usano per fare cartoni tipo naruto oppure (come già illustrato in precedenza, i film di miyazaki) ed è il migliore sul mercato, se poi tu fai lo scontroso perchè ti spieghi con i piedi non sono certo cazzi miei.

Ritornando a noi: Effetti speciali, cosa di preciso? Esplosioni come nei cartoni dei trasformers in 3D oppure altro, spiegati WTF.
 
Top Bottom