Desktop

~Lighty

Rosso è meglio
2wf7knb.jpg


2hyhu1s.jpg
Rispettivamente bloccaschermo e schermata home
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quando vorrò traumatizzare mezzo forum posterò lo sfondo del tablet, al momento mi accontento di mettere quello del cellulare

Ma non ho sbatti di farlo ora, sarà per la prossima volta
 

Steph

Great Teacher
Mod
è molto carino, da cosa è tratto? immagine realizzata al pc o videogioco?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Analisi mi ha dato l'ispirazione

Ho tenuto wallpaper random di Aquarion per un anno, poi sono andato in Giappone e sulla copertina del secondo DVD di EVOL c'era un post it che recitava "razza di imbecille, perché non mi hai ancora impostato come sfondo del telefono?" e in effetti aveva ragione, quindi quando sono tornato ho cercato su internet l'artwork ed ho cambiato sfondo

IauM3yy.jpg


Invece per la lockscreen MegaMewtwo Y è stato recentemente sostituito da MegaGallade + Lino perché è figo

PXi8MgN.jpg
 

Massi_TH

Lone Digger
Ti prego di dirmi con quale potere segreto riesci a leggere fumetti sul telefono, btw bello sfondo.
Eheh, Grazie ^^

Allora, leggo con gli occhi.

...

No seriamente, nonostante abbia gli occhiali riesco a leggere bene sul mio telefono, S3 Galaxy, senza bisogno di zoomare.

O avevi bisogno di sapere come installarlo? :^D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Why that touchwiz?

Comunque non è una questione di vista, io ho 15/10, ma l'idea di leggere un manga su cell, dovendomi spostare a destra e a sinistra, e non potendo ammirare nel loro splendore le vignette a pagina intera o peggio, a doppia pagina, mi fa venire semplicemente i brividi.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Attenzione spoiler Madoka (episodi 1 a 9)

Mahou.Shoujo.Madoka%E2%98%86Magica.full.469770.jpg
Mi ero stancato dello sfondo di Blassreiter e ho rimesso Madoka
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom