InfernaTon

LIbycocco

Divin Marchese
Salve, il team ha già ricevuto molte critiche (in entrambi i sensi) già da molti, ma un commento in più non fa mai male... Principalmente, vorrei trovare una soluzione all' HP di Magnezone dato che il team è in Wi-Fi...

Spiritomb @ Leftovers

Pressure

Careful (+SpDef, -SpAtk)

252 HP / 114 Def / 144 SpDef

-Sucker Punch

-Pain Split

-Will O Wisp

-Hypnosis

Magnezone @ Choice Scarf

Magnet Pull

Timid (+Spd, -Atk)

52 HP / 204 Spd / 252 SAtk

-Thunderbolt

-HP Ice---> oppure???

-Flash Cannon

-Sleep Talk

Mamoswine @ Choice Scarf

Snow Cloak

Adamant (+Atk, -SpAtk)

6 HP / 252 Atk / 252 Spd

-Ice Fang

-Earthquake

-Stone Edge

-Ice Shard/Peck

Infernape @ Life Orb

Blaze

Naive (+Spd, -SpDef)

24 Atk / 232 Spd / 252 SpAtk

- Nasty Plot

- Close Combat

- Flamethrower

- Grass Knot

Blissey @ Leftovers

Natural Cure

Bold (+Def, -Atk)

148 HP / 252 Def / 4 Spd / 104 SpAtk

- Seismic Toss

- Ice Beam

- Sing

- Softboiled

Alakazam @ Expert Belt

Modest Nature

252 SpAtk / 252 SpDef / 6 Hp

- Calm Mind

- Psychic

- Shadow Ball

- Recover
 
Hai Mamoswine con Ice Fang e Ice Shard, e Blissey con Ice Beam. HP Ice a Magnezone è piuttosto inutile. Considera HP Fire o Grass. O Fighting.
 

I.D.M.

Parroco
Tuononda, Ferrostrido, Barriera, Magnet Rise perchè non prenderli in considerazione? Non saranno il massimo ma se non ci sono molte altre alternative, riempi così...

Anche se tutto sommato l'HP Ice non è del tutto inutile su di lui. E' vero che ha altre mosse ghiaccio in squadra, anche stabbate, ma in situazioni estreme può servire contro qualsiasi pokemon di Terra più lento di Magnezone (che tra l'altra ha anche natura Timida). Alla fin fine gli può essere più utile del dover switchare per usare appositamente le mosse ghiaccio di mamoswine e soprattutto di blissey.
 

LIbycocco

Divin Marchese
I.D.M. ha scritto:
Tuononda, Ferrostrido, Barriera, Magnet Rise perchè non prenderli in considerazione? Non saranno il massimo ma se non ci sono molte altre alternative, riempi così...

Anche se tutto sommato l'HP Ice non è del tutto inutile su di lui. E' vero che ha altre mosse ghiaccio in squadra, anche stabbate, ma in situazioni estreme può servire contro qualsiasi pokemon di Terra più lento di Magnezone (che tra l'altra ha anche natura Timida). Alla fin fine gli può essere più utile del dover switchare per usare appositamente le mosse ghiaccio di mamoswine e soprattutto di blissey.
L' ICE era stata presa in considerazione appunto per questi motivi, ma sono costretto a sostituirla, a meno che non faccia un pc di magnemite per trovarlo con le dv corrette.
 

I.D.M.

Parroco
Hum, io ho rinunciato all'Introforza già parecchio tempo fa, nonostante tutte le facilitazioni apportate alla schiusa delle uova.

Si può pure azzeccare il tipo desiderato con un po' di fortuna, ma fatto che per un'HP che sfiori i 70 di danno servono quasi tutti gli IV verso il 30, mi scoraggia un pochino...
 

LIbycocco

Divin Marchese
I.D.M. ha scritto:
Hum, io ho rinunciato all'Introforza già parecchio tempo fa, nonostante tutte le facilitazioni apportate alla schiusa delle uova.

Si può pure azzeccare il tipo desiderato con un po' di fortuna, ma fatto che per un'HP che sfiori i 70 di danno servono quasi tutti gli IV verso il 30, mi scoraggia un pochino...
Idemsque... Il Toxic, mi ispira e anche l' Explosion ma quello devo ponderarlo meglio...
 

Wolf

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Hum, io ho rinunciato all'Introforza già parecchio tempo fa, nonostante tutte le facilitazioni apportate alla schiusa delle uova.

Si può pure azzeccare il tipo desiderato con un po' di fortuna, ma fatto che per un'HP che sfiori i 70 di danno servono quasi tutti gli IV verso il 30, mi scoraggia un pochino...
Quoto... si parla di possibilità milionarie... si può comunque ottenere più facilmente sul 60, ma bisogna vedere se poi ne vale la pena
 

LIbycocco

Divin Marchese
Wolf ha scritto:
Quoto... si parla di possibilità milionarie... si può comunque ottenere più facilmente sul 60, ma bisogna vedere se poi ne vale la pena
Ok, è appurato, HP resta solo su simulatore...
 
Top Bottom