[DS] Metroid Prime Hunters

Cerb

Parroco


Dopo molto [anzi, fin troppo] tempo Metroid debutta anche su Nintendo DS!

Il gioco è stato dato come Demo in tutte le confezioni di Nintendo DS, e da quel poco che mostra fa capire subito che non ha intenzione di esordire in silenzio sul "nuovo" portatile. Complice la nuova modalità Wi-Fi, MPH promette di arrivare e rimanere nel top dei giochi della console.

L'uso del Touch Screen è già stato definito: cambiare armi, funzione radar [dalle ultime notizie] e attivazione modalità morfosfera. [ciò nei controlli di default, poi potranno essere cambiati...]

Nella modalità Multiplayer si potranno scegliere sino a 7 personaggi, 6 di questi completamente nuovi e con una storia tutta loro:

Sylux: Un cacciatore di taglie che si è sfidato più volte con Samus.

Trace: Esemplare di una razza fra le più temute dell'universo, Trace sta svolgendo il rito di passaggio per divenire adulto. Tale rito consiste nel colonizzare un pianeta.

Kanden: Esperimento scientifico malriuscito. Kanden doveva essere il primo di una serie di soldati perfetti, ma dopo aver ucciso i ricercatori distrusse il laboratorio.

Noxus: Un cacciatore di taglie il cui scopo è quello di rendere la Galassia un posto più sicuro.

Spire: Ultimo esemplare della razza Diamond, vaga nella Galassia cercando risposte sulla fine del suo popolo oppure direttamente altri sopravvissuti.

Weavel: Un tempo pirata spaziale, ma dopo uno scontro a fuoco con Samus di lui restò unicamente il cervello in seguito inserito in un'armatura. Ora Weavel è un cacciatore di taglie in cerca di vendetta.

L'uscita di MPH è prevista per il 5 maggio.
 

Razile

Rappresentante di classe
uffa!continuano a uscire giochi belli per il ds!come faro a predermeli tutti?
default_chirolp_gusun.gif


cmq appena avro soldi me lo prenderò(a me nn è uscito il demo
default_chirolp_gusun.gif
_;
 

Tym

Parroco
Lo prendo al 1000%, anche se non posso giocare on-line... spero che l'ADSL arrivi in tempo per Pokemon D/P, voglio scambiare con voi
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

hanno implementato la chat voice nel gioco parola di reggie

                                                                            By Mio Fratello
 

Cerb

Parroco
Lele 92 ha scritto:
hanno implementato la chat voice nel gioco parola di reggie

                                                                            By Mio Fratello
Meglio precisare:

...Inoltre è stato annunciato che si sta lavorando per aggiungere la chat Vocale a Metroid Prime: Hunters' date=' in uscita il prossimo 20 marzo negli Stati Uniti. Tuttavia il carismatico uomo Nintendo ha lasciato detto che la chat sarà possibile prima e dopo ogni partita, ma non durante, per scongiurare problemi di lag.

...[/quote']

Sicuramente è un bel passo avanti, ma l'avrei preferita su MK che su MPH.
 

Razile

Rappresentante di classe
è utile solo con avversari della stessa nazione,utile per sfogarsi dopo aver perso o sfottere l'avversario dopo aver vinto
 

Cerb

Parroco
La Cover, per chi non l'avesse ancora vista. Teoricamente è quella Americana, ma ci sono buone possibilità che sia così anche in Europa.

Informazioni ufficiali Nintendo:

Il gioco offre comandi touch screen, gioco in Wi-Fi, una modalità single player sparatutto in prima persona in 3D e una modalità sparatutto in prima persona online per multiplayer.Per la prima volta in un gioco per Nintendo DS, Metroid Prime Hunters includerà la tecnologia di chat vocale wireless che permetterà ai giocatori di parlare con i loro amici prima e dopo i combattimenti usando la Nintendo Wi-Fi Connection e il microfono integrato nella console, ovunque essi si trovino.

Educata da un'antica razza aliena, Samus è la più forte cacciatrice di taglie della galassia, grazie alla Termotuta che le regala poteri quasi sovraumani e al cannone montato sul braccio del quale si serve per opporsi a qualsiasi avversario. In questo episodio della serie, Samus è stata assunta dalla Federazione Galattica per recuperare degli antichi artefatti prima che cadano nelle mani di malvagi cacciatori di taglie. nello spazio non ci sono leggi nè amici: Samus avrà a disposizione solo le sue abilità per tornare indietro sana e salva.

Il gioco propone un'avanzatissima grafica in 3D; Metroid Prime Hunters mostra le stesse immagini già viste in Metroid Prime su Nintendo GameCube ma con il vantaggio di averle su una console portatile. L'estesa modalità in single-player di Metroid Prime Hunters è fra le più entusiasmanti mai viste su una console portatile e il gioco può inoltre vantarsi di essere il primo sparatutto in prima persona a proporre una modalità multiplayer su console portatile. I vari livelli di gioco vengono visualizzati in maniera cristallina sullo schermo superiore del Nintendo DS mentre, su quello inferiore, una mappa e un radar mostrano la posizione dei nemici.

Le possibilità di gameplay che offre il Nintendo DS permettono a Metroid Prime Hunters di candidarsi ad essere uno dei migliori videogiochi per la console portatile. I giocatori usano il control pad del Nintendo DS per spostarsi mentre il pennino viene usato per ruotare e puntare l'arma contro il nemico, come in uno sparatutto per PC. L'uso del pennino permette ai giocatori di girarsi e puntare con precisione milimetrica. Le icone, strategicamente posizionate sul touch screen, permettono ai giocatori di cambiare arma o far trasformare Samus in Morfosfera.

Ma il divertimento non finisce qui. Se sei riuscito a provare le tue abilità di cacciatore di taglie nella modalità in single player, avrai ancora un bel daffare nelle varie modalità multiplayer del gioco. Metroid Prime Hunters offre infatti diverse modalità online e offline, permettendo ai giocatori di competere con i propri amici localmente attraverso la comunicazione wireless di Nintendo DS o in tutto il mondo grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection.

I giocatori che non possono accedere alla Nintendo Wi-Fi Connection possono partecipare a partite in locale con altri tre amici usando una sola scheda di gioco. Se tutti i giocatori posseggono invece una copia del gioco, possono affrontarsi in una delle sette modalità multiplayer in Multi-Card Play scegliendo fra sette personaggi e dieci arene.

Giocando a Metroid Prime Hunters tramite la Nintendo Wi-Fi Connection i giocatori potranno mostrare al mondo intero le proprie abilità, e senza nessuna spesa, usando la propria connessione Internet a banda larga o uno degli hotspot pubblici messi a disposizione da Nintendo. I giocatori possono selezionare Trova Partita per giocare contro avversari in tutto il mondo, scelti tramite il proprio livello d'abilità oppure affrontare amici scegliendoli dalla lista salvata sul proprio DS in modalità Amici e Rivali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
*_______*

Raziel, Sylux e compagnia bella sono disponibili sin dall'inizio o bisogna sbloccarli in qualche modo?
 

Razile

Rappresentante di classe
Cerberus ha scritto:
*_______*

Raziel, Sylux e compagnia bella sono disponibili sin dall'inizio o bisogna sbloccarli in qualche modo?
nn so,mo guardo,mi sono concentrato sull'avventura

edit:all'inizio solo samus,per sbloccare gli altri basta ucciderli 1 volta in avventura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Alleluja!

Oggi è finalmente arrivato, e come ha detto Raziel, l'ho avuto gratis grazie ad una tessera fedeltà. -.-
 

Cerb

Parroco
The Raziel ha scritto:
edit:all'inizio solo samus,per sbloccare gli altri basta ucciderli 1 volta in avventura
OMG!

Si sbloccano anche battendoli in Wi-Fi!!!1

Sylux & Trace r0xano con i rispettivi Shock Coil ed Imperialist! *____________*
 

Razile

Rappresentante di classe
Cerberus ha scritto:
OMG!

Si sbloccano anche battendoli in Wi-Fi!!!1

Sylux & Trace r0xano con i rispettivi Shock Coil ed Imperialist! *____________*
shock koil è la + annoyer del gioco...

trace con imperial è letale,un cecchino invisibile!

ps:ylux è un mostro!l'ho usato e li ho battuti come dei pivelli!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
Mi potreste aiutare: dove si trova il raggio voltatico che serve per esplorare la seconda parte degli archivi stellari?

Edit: L'ho appena trovato quindi ho risolto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Esistono gli spoiler...

Comuque sabato mi prendo il gioco e massimo lunedì e arriva anche la chiavetta Wi-Fi!!

Preparatevi al doloreh! :Q_
 

Bisba

Parroco
TyM_56 ha scritto:
Esistono gli spoiler...

Comuque sabato mi prendo il gioco e massimo lunedì e arriva anche la chiavetta Wi-Fi!!

Preparatevi al doloreh! :Q_
Spoiler per cosa? mica ho detto come si prende...
 
L

Lele 92

l'ho preso per me questo gioco è un wombat... :D ; :D
default_chirolp_wkiss2.gif
peccato pensavo che era bello
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele ha scritto:
l'ho preso per me questo gioco è un wombat... :D ;
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ peccato pensavo che era bello
Perché dici "era"?? Ora non c'è più??

Ah magari volevi dire "fosse"..

OMG come fai a dire che non è bello, è magnifico..

^^ ^^ :D ;
 
Top Bottom