Mystery Dungueon=RECLUTARE I POKEMON LEGGENDARI

00Nemesis

Zoidberg
Ciao raga mi  potete aiutare come si fa a reclutare i pokemon leggendari in Mystery Dungueon squadra rossa(versione inglese)???sono confuso un mio amico mi ha detto che si può fare ma nn so come farlo aiutatemi raga grazie a tutti!!

default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.-
 

I.D.M.

Parroco
Veramente si reclutano come qualsiasi altro pokemon, andando da loro la seconda volta dopo il primissimo incotro  -.- ;

(anche se mi pare che alcuni possano anche essere arruolati al primo colpo)

E' chiaro che siano più difficili da reclutare rispetto a quelli normali, ma non è richiesto nessun sistema o trucco particolare.

L'unico accorgimento riguarda quei leggendari che hanno una mole superiore a 3, per cui se vai lì con una squadra intera di 3 elementi, di cui uno magari ha una mole anch'essa notevole, il leggendario non potrà essere reclutato.

Anche in questo caso ti consiglio di consultare Serebii:

http://www.serebii.net/mysteriousdungeon/legendary.shtml
 

Toxicroak

Passante
devi andare un po' di volte da loro e verranno con te. Io ho Kyogre e i tre uccelli. Il kyogre è stata una botta di fortuna.
 

Thunder

Amico
io nn sono riuscito a catturare groudon, è perkè c'è bisogno di fare qualcosa, o perkè sono stato solo sfrortunato?(ho combattuto con quel dannato una 30ina di volte, dando il colpo di grazia con il leader e avendo il friend bow e avendo una squadra ke occupava solo 2 stelle))
 

Zio Eric

Amico
volo si trova nella collina dragone al piano 30,serve una chiave -.-  

io ho tutti i leggendari a mystery dungeon
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom