LordRebelExtravaganza
Rappresentante di classe
Per caso conoscete qualche tcg magari non molto conosciuto che è molto bello?Magari lo comincio.
nuuuuuuu non mi piacciono nessuno dei due..poi duel monsters cosata come magic....piuttosto compro magic!La cattiva strada ha scritto:Dual Master e caruccio, è anche simile a Magic, invece Shaman King te lo sconsiglio è una boiata...![]()
Allora prova ONE PIECE...quelli non molto conosciuti sono questi...lupetto180 ha scritto:nuuuuuuu non mi piacciono nessuno dei due..poi duel monsters cosata come magic....piuttosto compro magic!La cattiva strada ha scritto:Dual Master e caruccio, è anche simile a Magic, invece Shaman King te lo sconsiglio è una boiata...![]()
Nella meccanica di gioco...Abe no Seimei ha scritto:Nono, non mischiare sacro al sacrilego!!111 Duel Monsters [a.k.a. Magic & Wizards, a.k.a. Yu-Gi-Oh! TCG] è una cosa, Duel Masters è il peggior TCG sui cui abbia mai messo le mani [e *DOVE* si assomiglia a M:TG?! Dove?!111 O_ò'''''']
È difficile trovare qualcosa che non esiste... o_o'lupetto180 ha scritto:ke potreste postare una foto di una carta dungeon e dragon?non trovo immy!
Ma stai scherzando? X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DAquila 1 ha scritto:Secondo me,dipende dai gusti:per esempio Magic,dopo che uno ha messo in campo tante terre, ha gia vinto
Tu non hai mai visto giocare partite "serie" da giocatori "seri"...., è l'unica spiegazione .....Aquila 1 ha scritto:Secondo me,dipende dai gusti:per esempio Magic,dopo che uno ha messo in campo tante terre, ha gia vinto.....
bene, QUESTA mi ha fatto davvero ridere XDAquila 1 ha scritto:Secondo me,dipende dai gusti:per esempio Magic,dopo che uno ha messo in campo tante terre, ha gia vinto, quindi diventa noioso dopo un po', mentre,tornando al classico duel monsters,è pieno di sorprese,quindi non c'è mai un deck perfetto(al massimo adattabile),e ciò ad alcuni puo non piacere
;![]()
La difficoltà delle regole non significa niente..., un gioco può avere regole difficilissime...e poi una volta imparate tutte...essere di una noia e di una ripetitività mortali.::']Ti assicuro che L5R è un gioco di una difficoltà estrema [parlando di regole].
stavo parlando genericamenteDj Auron ha scritto:Posso unirmi alla rissa?![]()
Certo che ci vuole molto coraggio a sparare a zero su cose che nemmeno si conoscono, eh XD
Ci sono mazzi che con 2-3 terre in altrettanti turni ti smatrano, fai tu![]()
beh, non è detto, ti puo capitare di tutto, MTG è un gioco pieno di sorprese (immagina se dopo uno ti mette "ira di Dio"Aquila 1 ha scritto:Intendevo che quando uno ha più terre ha un controllo più ampio della partita!![]()
i mazzi che comprendono solo magie però non sono molto divertenti ( almeno per i miei gusti)Aquila 1 ha scritto:E cmq conosco anch'io mazzi che vincono con poche terre, ne conosco uno che straccia senza creature!!!![]()
![]()
![]()
Ma non è vero! X°°°DAquila 1 ha scritto:Intendevo che quando uno ha più terre ha un controllo più ampio della partita!![]()
beh, non è detto. se stai giocando contro un Counter di T1, ti sarà difficile giocare la maggior parte delle tue carte, non ha importanza quanti mana hai.Intendevo che quando uno ha più terre ha un controllo più ampio della partita!![]()
uao, che scoperta. sono principalmente i mazzi Sparo o Controllo, non hai detto nulla di eccezzionale.E cmq conosco anch'io mazzi che vincono con poche terre, ne conosco uno che straccia senza creature!!!
guarda che a magic con la parola "magia" si intende qualsiasi carta Creatura, Stregoneria, Istantaneo, Incantesimo o Artefatto. solo le terre non sono magie. probabilmente tu intendevi mazzi senza creature, fatti di istantanei, stregonerie e incantesimi. neanche a me piacciono tanto, rendono le partite noiose.i mazzi che comprendono solo magie però non sono molto divertenti ( almeno per i miei gusti)
Intendevo fatto solo di istantanei.........Capitano Usop ha scritto:beh, non è detto. se stai giocando contro un Counter di T1, ti sarà difficile giocare la maggior parte delle tue carte, non ha importanza quanti mana hai.
uao, che scoperta. sono principalmente i mazzi Sparo o Controllo, non hai detto nulla di eccezzionale.
guarda che a magic con la parola "magia" si intende qualsiasi carta Creatura, Stregoneria, Istantaneo, Incantesimo o Artefatto. solo le terre non sono magie. probabilmente tu intendevi mazzi senza creature, fatti di istantanei, stregonerie e incantesimi. neanche a me piacciono tanto, rendono le partite noiose.
Beh.., un mazzo solo di instant che ha velleità di vittoria può solo essere un monorosso sparo...., ma pur essendo molto divertente (provarlo... chi dice il contrario...) ha un senso solo in Legacy e oltretutto è "morto" se gli giocano alcune carte : Circolo di protezione rosso e Sfera della legge, dato che un monorosso non ha possibilità di togliere gli incantesimi.....e si da il caso che quasi tutti i sideboard contengano l'una o l'altra di quelle carte in 4 copie.Aquila 1 ha scritto:Intendevo fatto solo di istantanei.........