Scusate se mi permetto....

Apro questo topic perchè non so come mandare un messaggio privato ai moderatori....

Volevo chiedere (se era possibile visto la mia ignoranza per quanto concerne l'organizzazione di un forum) se era possibile eliminare topic inutili (in primis questo) o inglobarli in qualche sotto cartella o in altro modo, non so, al fine di migliorare la scorrevolezza della lettura di topic importanti e interessanti....

Almeno per la mia opinione...da quando è uscito il gioco la quantità di topic inutili e ridondanti aperta è incredibile (visto che dicono sempre le stesse cose e nessuno legge quelli già aperti) ciò comporta, secondo me, un "elevato" rischio di far diventare questo forum un porto di mare, purtroppo.

Provo a spiegarmi meglio, mi sembra che ognuno passa, scrive la sua "domanda importantissima"incurante della funzione cerca, ciò comporta secondo me (e non credo dii essere l'unico) una noia nel vedere scritte sempre le stesse cose nonchè l'impossibilità di andare a leggere vecchi topic che magari potrebbero essere riutilizzati (qualora uno se ne ricordasse) e per dei nuovi utenti...l'impossibiltà di andarli a leggere (visto che con la funzione cerca possiamo "cercare" solo argomenti che ci interessano senza sapere se magari per nostra sconoscenza ci può essere altro di utile)...

insomma diciamo che mi sembra che alcuni stanno usando il forum un pò come se fossero a casa di estranei, sporcano e se ne fregano perchè non puliscono loro, incuranti degli altri visto che minimamente leggono cosa rispondono gli altri utenti (per non parlare dei vari topic guida che già avete fatto voi e che nessuno sembra voler leggere!)...per questo volevo chiedervi se era possibile cercare di arginare la situazione ora, prima di trovare topic ridondanti a decine sullo stesso argomento...

Chiedo scusa in anticipo a chi può dare fastidio questo topic al fine di evitare che cominciate a dirmi guardati te che apri un topic inutile per protestare....dicendo subito che la mia non è nè una critica nè una protesta ma una semplice constatazione e l'ho scritta qui per capire dai moderatori se sono l'unico che vede queste ridondanze come un problema...(cancellate subito,eventualmente ditemi se cè un modo per scrivervi in privato in modo che evito di aprire un topic se volessi comunicare direttamente con voi, perchè non sono riuscito a farlo, probabile per mia ignoranza informatica...e richiedo scusa per l'apertura di questo topic di "gestione forum" definiamolo così)
 

I.D.M.

Parroco
Non è colpa nostra se certi utenti non rispettano le più banali regole di comportamento per un forum.

Più che star lì a richiamarli ogni volta che sbagliano, altro non si può fare, se non bannarli provvisoriamente.

Si possono anche ripulire le prime pagine dai topic inutili, ma il problema di fondo resta.
 
Ti ringrazio IDM...cmq c tengo a precisare che non era un accusa rivolta a voi c mancherebbe... -.- è che non sapevo come comunicare e sconoscendo come funzionano i forum nn sapevo se era possibile fare determinate regolazioni...speriamo solo che ci sia una regolata nell'aprire i topic...
 

I.D.M.

Parroco
Come puoi vedere tu stesso in questi minuti.....no.....

Penso che molti semplicemente se ne freghino, a prescindere dall'età che non può essere sempre una scusante.

Qualcuno viene qui solo quando ha un dubbio dell'ultimo minuto, non si degna di cercare nei vecchi topic e ne apre uno suo. Per poi sparire del tutto per non si sa quanto...
 

Toxicroak

Passante
x mandare un mp premi su quella specie di fumetto ke c'è sotto il numero di post dell'utente.  (dove ci sono le varie icone come icq messager ecc.). L'unica cosa è chiedere a un amministratore tramite MP
 

DottorSam

or not?
Jonniewalkereal ha scritto:
Ti ringrazio IDM...cmq c tengo a precisare che non era un accusa rivolta a voi c mancherebbe... -.- è che non sapevo come comunicare e sconoscendo come funzionano i forum nn sapevo se era possibile fare determinate regolazioni...speriamo solo che ci sia una regolata nell'aprire i topic...
Sbaglio o il linguaggio usato e lo stile di scrittura non è uguale al primo post? O_ò'''
 
Top Bottom