paper mario e il portale millenario, help

Mihawk

Passante
ciao a tutti mi serve una mano a finire le missioni...

mi manca solo quella in cui devi prendere gli ingredienti per il cuoco del treno, sono: mango tropico, uovo strano, foglia dorata.

-la foglia l'avevo trovata un a volta(mi sembra nella citta' dei koopa) ma non ricordo piu' come;

-il mango non mi ricordo piu' dove l'avevo preso ma entrambi l'ho usati per altro(me tapino);

-l'uovo non ho mai saputo dove si prende.

non e' che qualcuno mi puo' illuminare?
 
ti avrò detto 17 miliardi di volte che l'uovo strano si prende parlando con fufulvia nell'albero facendole le domande giuste. il resto non lo so.
 
Foglia Dorata: E' un pò complicato... Nel tempio dell'orrore, entra e apri la porta sulla parete nord. c'è un piccolo corridoio e una specie di giardino, ed una ringhiera. procedi sempre a destra, fino a quando non vedrai un buco nella ringhiera. tieni premuto R per appiattirti e per passarci, continua ad andare a destra e troverai un albero. colpiscilo col martello per far cadere la foglia.

Mango Tropico: Sull'isola tropico, colpisci gli alberi col martello e prima o poi uno cadrà.

Uovo: Parla con Fufulvia nella grande quercia, la domanda che devi porgli è "Qual è la persona che più ama Mario?"
 

Mihawk

Passante
grazie capitano, al contrario di mor... volevo dire ipergorilla mi sei stato d'aiuto 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom