scudetto

chi vincerà lo scudetto 2007/2008

  • Juventus

    Voti: 7 30,4%
  • milan

    Voti: 2 8,7%
  • inter

    Voti: 14 60,9%
  • roma

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • napoli

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    23

Thunder

Amico
ho votato la grande vecchia signora, deve rifarsi dei 2 scudi persi e di un anno di B

FACCI SOGNARE !!! l'anno scorso mi deprimevo vedendola in questo periodo all'ultimo posto di b a -17....
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
~The King~ ha scritto:
Sicuramente Juventus.
A me pare un pò prematuro giudicare -.- ;Poi il gesto di Iaquinta dice tutto
default_chirolp_gaan.gif
 

Tym

Parroco
Spero che chi abbia votato Juventus lo faccia per gufare o viceversa per scaramanzia °_°

Infatti voto Inter XD
 

The King

Amministratore di condominio
Lupetto180 ha scritto:
Sono l'unico che ha detto Roma.

^^
Potrebbe anche essere,la Roma è partita bene e non è una squadra da sottovalutare.Spalletti è uno che vale e con la Roma sta facendo grandi progressi.

Quindi per questo campionato c'è ancora molto da vedere, staremo a vedere :°D.
 
Il discorso però non si può ridurre alle sole 2 giornate appena passate.

Riassumiamo la situazione:

Juventus: neo promossa. Ha dalla sua il vantaggio di essere più fresca, visto che non parteciperà alle coppe europee, ma lo svantaggio di dover inserire nuovi giocatori (su tutti Tiago e Criscito) che hanno creato qualche perplessità. Non pare avere un organico (sulla carta) all'altezza.

Milan: Vabbè, é la solita squadra, con l'aggiunta di Pato (pagato una follia, un certo Giuseppe Rossi costava la metà...) e di un Emerson che definirei (al momento) irriconoscibile. Giocano a memoria e hanno fra le loro righe dei fenomeni (Kakà, Seedorf, ma anche Nesta), ma potrebbero avere grossi problemi di turn over. Non hanno una rosa tale da poter puntare alla vittoria in qualsiasi competizione.

Inter: Stesso squadrone dell'anno scorso, con la differenza che hanno aggiunto Suazo davanti, e hanno un certo Crespo in panchina, oltre a Cruz (sì, Adriano non lo considero). Al momento deve ingranare, ma quando ciò avverrà... In tutta sincerità non credo che possa essere fermata. In campo nazionale non avrà nemmeno i problemi difensivi. Deve comunque ancora ingranare, e deve farlo in tempo.

Roma: sulla carta ha una rosa titolare in grado di impensierire tutti, anche l'Inter. Il problema é nelle riserve. Resta il fatto che con una rosa così e un allenatore come Spalletti può puntare in alto. Ma i vari impegni e il problema poco fa esposto fanno diminuire di molto le chance di vittoria.

A conti fatti direi che sulla carta l'Inter é molto avvantaggiata.
 
Thug Life ha scritto:
Di sicuro non a tavolino, perché gli interisti sono troppo onesti per diventare vittime sacrificali di una calciopoli 2.
E mi sa nemmeno sul campo... Guarda che squadra di ravatti che vi ritrovate...

(Si sentiva la mancanza delle tue polemiche :*)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
Il risultato dell'inter di oggi è stato più brillante di quello della juventus, mi riferivo a questo (4-0 > 1-0)
Bhe, brillante o no, a me nn importa del risultato della partita, ma della vittoria conquistata!
 

CALOX

Passante
cmq bisogna essere realisti lo scudetto purtroppo lo vincerà l'inter ma non perchè è forte, ma per i favori arbitrali che sta ricevendo, che sono considerati da tutti solo "semplici errori degli arbitri"...però quando questo succedeva alla juve invece era moggi. IL CALCIO E' DIVENTATO UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D
 
Top Bottom