Ho sentito dire...

Dark Latias

Zoidberg
Non mi ricordo da chi, perchè e quando ma ricordo che qualcuno mi disse che Lucario era una fusione tra Blaziken e Mewtwo. Se lo guardiamo bene in effetti la somiglianza c'è...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì vabbè, molti Pokémon si somigliano.

Semplicemente perché vengono pensati e realizzati da un team di persone che segue Pokémon dalle prime versioni...

Il nome più noto è Ken Sugimori (soprattutto ai grafici del Pokéweb, per gli artwork), ma ci sono anche Atsuko Nishida (l'ho visto per la prima volta sulle carte, ora è sbarcato sul videogioco e il suo nome è visibile nei titoli di coda di DP), Hironobu Yoshida, ecc....
 

I.D.M.

Parroco
Quella della fusione era una voce che circolava quando ancora Lucario non era stato mostrato e c'era solo la sua sagoma nera. Da quel poco di visibile molti intuirono che potesse trattarsi di una fusione, e che addirittura sarebbe stata introdotta come nuova categoria di pokemon.

Inutile dirti che è tutto falso.
 

Razile

Rappresentante di classe
Venustoise Rulez!!
sisi.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Marill, che prima dell' uscita di Oro/Argento veniva scambiato per un Pikachu blu, o comunque una sua alterazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lizard92

Zoidberg
Cmq venostoise era fantastico!!!

Alcuni dicevano ke se lasciavi alla pensione venosaur=lv 100 e blastoise=lv 100

ti nasceva venostoise dopo 100 giorni nella pensione!

(c'e ne di gente strana eh?)
 

Toxicroak

Passante
M ha scritto:
Maril, che prima dell' uscita di Oro/Argento veniva scambiato per un Pikachu blu, o comunque una sua alterazione.
Se vogliamo fare i pignoli...

Manek ha scritto:
venustoise.jpg


Figherrimo...
E questa da dove viene? LOL

TiiBiiDii ha scritto:
lol, cosa sarebbe stato, un erba/acqua?

beh... almeno abbiamo ludicolo che imho è anche meglio
default_chirolp_gaan.gif
Secondo me l'ispirazione l'han presa da venustoise. Ma ludicolo ki l'ha inventato? Fa più ridere di venustoise e si becca un bel LOL! -.-
 
Top Bottom