ora cosa resta da fare??

MOX

Zoidberg
buongiorno a tutti..grazie a IRDG non l'avevo notato il lago ora ho catturato anche giratina.. e adesso??? cosa c'è da fare?? ci sono altri leggendari o altri percorsi nuovi da fare??xke quelli citati in strategie leggendfari li ho tutti tranne spiritomb k penso non lo avro mai...
default_chirolp_gaan.gif
-.- ,, ora non so k fare...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Allenati un team decente al 100 0_o

Completa il pokédex di Sinnoh, catturandoli tutti 0_0

Completa il nazionale, se proprio ne hai voglia 0_o

Di roba da fare ne hai ancora a stufo.
 

MOX

Zoidberg
lo so però non mi va di stare li a allenare mi piace catturare pokemon difficila leggendari e fare percorsi nuovi...per fare evolvere magmar e electrabuzz servono 2 strumenti dove li trovo??xke non li ho trovati ho guardato su serebii quali sono ma non li trovo..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MOX ha scritto:
per fare evolvere magmar e electrabuzz servono 2 strumenti dove li trovo??xke non li ho trovati ho guardato su serebii quali sono ma non li trovo..
Li puoi trovare attaccati ai Magby ed Elekid selvatici, se hai inserito nello slot gba la cartuccia di Verde Foglia o di Rosso Fuoco rispettivamente. Ovviamente dopo aver ottenuto il Pokedex nazionale.
 

MOX

Zoidberg
bene grazie proverò a farlo..una curiosità!:: -.- quando parli con il figlio del marinaio ancora finche ha l'incubo parla di dark... e poi si blocca.. secondo voi ha a che fare con darkrai??
 

MOX

Zoidberg
si l'ho presa e data al bambino k si è svegliato..però volevo dire se potesse avere a che fare con darkrai in senso se si potesse trovare senza usare trucchi o eventi della nintendo..dite k c'è possibilità o proprio no?? -.-
default_chirolp_gusun.gif
sarebbe special
 
Top Bottom