Nokia N70

G31

Amico
ciao,è da tanto che nn posto.avrei bisogno di info.Ho comprato il nokia N70,e l'ho portato a scuola.l'ho dato ad un mio compagno(cosa che nn avrei dovuto fare)e lui tentando di estrarre la mem card,e riuscito con un solo tocco a formattarla,quel grandissimo BAST****
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
.la mia domanda è:qualcuno di voi mi può elencare tutte le applicazioni che c'erano sul cell?

(nn posso recuperarli perchè erano preinstallati sulla mem card e dovrei sapere almeno i nomi per poterli recuperare in qualche modo).grazie aspetto notizie
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Con quel po' po' che costa, nella confezione non è presente un CD con tutti i programmi?

E poi prova ad andare su nokia.it; magari sono disponibili anche là.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Un buon motivo per aggiornare, no?

Relativamente parlando, Winzozz xp è il migliore fra la feccia Microzozz.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non esiste Windows "migliore" e "peggiore", ma tutto dipende dalla testa di chi usa Windows.

Personalmente mi trovo molto meglio col Millennium che con l'Xp: il primo è innanzitutto più leggero, più compatibile con giochi e programmi vecchi (che io prediligo: i giochi nuovi per me sono noia pura) e soprattutto non rompe le palle con la storia delle firme. E non fa apparire icone inutili nella taskbar! Perché nelle impostazioni è presente l'opzione "Nascondi Sempre", ci clicchi mille volte, fai Applica e Ok mille volte, e all'avvio successivo le icone inutilissime ritornano come le zanzare? 
default_chirolp_gusun.gif
Il Millennium invece fa funzionare solo quello che vuoi tu!

Tornando in topic: G31, scrivi all'assistenza Nokia se sul sito non hai trovato niente di compatibile.
 

G31

Amico
ho la chiavetta Bluetooth e delle volte nn mi invia i file sul mio n70.perche?

siccome nella chiavetta dice che ci sn certi servizi Bluetooth.riesco a farli partire tutti ma solo imaging Bluetooth nn riesco a farlo funzionare.come si fa?

un'altra cosa,qualcuno di voi conosce il servizio push to talk?se si mi spiegate come funziona?
 

Razile

Rappresentante di classe
per trovare i programmi di defoult basta fare l'hard reset,googla e trovi la combinazione di tasti
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il push to talk lo puoi usare solo se conosci qualcun altro che ha il tuo stesso modello di cellulare, e lo chiami come se tu usassi un walkie-talkie -quindi credo che potete stare a distanza non eccessiva. Ma parlate gratis °°
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:
Il push to talk lo puoi usare solo se conosci qualcun altro che ha il tuo stesso modello di cellulare, e lo chiami come se tu usassi un walkie-talkie -quindi credo che potete stare a distanza non eccessiva. Ma parlate gratis °°
...che io sappia c'è una tassa governativa da pagare °°
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se è uguale a quella dei walkie-talkie, allora sono circa 12 euro l'anno...ma sinceramente... vorrei vedere chi riesce a subire un controllo di questo genere... °_°
 
Top Bottom