chiave USB nintendo WiFi e Windows Vista

deynon

Passante
Non sono sicuro sia la sezione giusta, ma al massimo vi prego di segnalarmi dove postare la domanda

Io possiedo il Nientendo DS e pensavo di prendermi la chiavetta USB dela nintendo per potre giocare in internet; leggendo però le compatibilità coi sistemi operativi si parla di Windows XP e di Machintosh, ma io possiedo Windows Vista (lasicamo perdere i commenti su quest'ultimo...ce l'ho e osno risucito a imparare ad usarlo discretamente); ora vorrei sapere se la chiavetta e Vista sono compatibili, o altrimenti se posso ricorrere a un altro modello di porta USB per il collegamente e il DS lo regge.
 

Axendar

Zoidberg
Io ho provato la chiavetta su Vista e non funge.....cioè non si avvia affatto il programma di installazione, che va eseguito prima di collegare la chiavetta, e da messaggio di errore.....quindi l'ho messa sul muletto..... -.-
 

hkitty

Passante
non hai ancora risolto il problema? -.-

hai provato a chiedere anche da chiodi o in qualche negozio di elettronica?(non il dominio, li hai già chiesto)

( e se formatti e ti passo xp?)
default_chirolp_gaan.gif
 

deynon

Passante
X Axendar: Calcolando che Windows Vista non fa partire metà delle installazioni automatiche hai provato a fare l'installazione manuale

X hikitty: ho chiesto al Dominio e la risposta è stata: non lo sappiamo, sono in pochissimi ad usare Windows Vista e ancora meno ad usare quella chiavetta...(in altre parole arrangiati); cmnq non intendo formattare per utilizzare XP, con tutta la fatica che ho fatto per far funzionare correttamente il Vista, eppoi ora ci ho preso mano^^; pensavo che qualcun altro avesse provato

cmnq a me va bene anche sapere se il DS si collega anche ad altre chiavette USB WiFi...perché se ne trovo una compatibile con Vista, eventualmente uso quella
 

Blazik

Passante
che messaggio di errore da?? provando ad installare?

o il messaggio di errore lo da l'esecuzione automatica?

per cercare di risolvere bisogna vedere dov'è il problema....

e poi eventualmente vedere il sito nintendo o sentire l'assistenza (sul cd o nel manuale o sulla scatola dovrebbe esserci un numero) per vedere se è compatibile con Vista.
 
Top Bottom