Dialga e Team Galassia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cobrastyles

Zoidberg
Salve raga , volevo chiedervi visto che ho battuto la palestra di nevepoli ho pensato che dovessi catturare Dialga , però ho sentito che prima bisogna battere il team Galassia , per favore mi dite cosa fare ??? grazie ....
 

Steph

Great Teacher
Mod
Devi andare al centro spaziale, parlare con il tizio fuori, prendere la chiave del magazzino per poi trovare la Galakey che apre la porta per il nascondiglio...
 

cobrastyles

Zoidberg
Ma non ce nessuno , forse devo trovare la chiave dell'albergo al lago valore ?? ho provato nei pressi del percorso 213 ma non la trovo ...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non c'entra proprio niente l'albergo, fuori dal centro spaziale ci dev'essere una recluta che lascia cadere la chiave per il magazzino, attraverso il magazzino vai nel centro spaziale, trovi la Galachiave e liberi Uxie/Azelf/Mesprit, poi raggiungi il Monte Corona.
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'inizio di quella parte non conta proprio niente con la trama del gioco. Devi andare a Rupepoli ed entrare nel centro spaziale attraverso il magazzino.

(E in ogni caso non capisco come tu sia bloccato, c'è perfino l'immagine di dov'è posizionata la chiave dell'albergo, che, ripeto, non c'entra niente.)
 

cobrastyles

Zoidberg
raga penso di aver risolto , non avevo battuto saturno ora stò andando avanti e spero di prendere dialga entro stasera grazie per la aiuto ...
 

cobrastyles

Zoidberg
raga scusate se rompo , sono riuscito a prendere la chiave ma dentro l'edificio galassia è sempre lo stesso e la porta non si apre che devo fare??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Forse non ti sono chiare le differenze tra un forum ed una chat: tra le tante, che occorre pazienza, quando qualcuno sarà in grado di risponderti lo farà. Non ha senso ed é irritante sollecitare dopo pochi minuti.

Per non parlare di ben cinque post consecutivi, quando esiste un tasto apposito per modificare il proprio messaggio.

Vabbè, sei nuovo del forum (e si può per una volta sorvolare), ma proprio per questo, come prima cosa, ti consiglio di dare una bella lettura al nostro Regolamento (link) e farne tesoro.

Detto questo, visto che hai risolto chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom