monte corona

rossi

Passante
io sono andato nel monte corona da evopoli e ho incontrato un omino del team galassia e mi ha detto che la strada è sbagliata per arrivare in cima o qualcosa del genere e di andare dalla parte di cuoripoli io sono andato ho fatto la grotta esco poi vado avantied entro in una grotta e c'è una cascata come faccio quale è l'altra strada??  aito
 

ROX

Passante
se voui ho visto che cercando con google si trovano parecchie soluzioni di diamante e perla. Ne ho vista una ben fatta su uno dei primi risultati della ricerca... magari puoi scaricartela....  -.-
 

rossi

Passante
ok ho catturato dialga al secondo colpo.  però dopo sono andato al lago per catturare il pokemon nella grotta gli ho schiacciato sopra ed è sparito poi mi a raggiunto il prof. rowan e che devo andare a prendere una cosa del pokekron s.p.a dove lo trovo? per trovare il pokemon
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Fra tutti i leggendare da prendere che c'erano sei andato proprio da Mesprit... se così ha scelto... beh, ora ti tocca inseguirlo nell'erba alta di tutta Sinnoh. Vai alla Pokékron, ti daranno una mappa per l'aggeggio da polso che ti segna la posizione di Mesprit.
 
Top Bottom