La mia squadra(2)

#1
ecco la mia seconda squadra, che si basa principalmente sul tipo acciaio:

gengar  avanzi

levitazione

-maledizione

-sostituto

-tossina

-stordiraggio

natura  timida

EV 252 vel, 252 df spec

mawile

-staffetta

-danzaspada

-ferroscudo

-ritorno

natura  +vel -att

ev 252 vel, 252 dif

espeon

sincronismo

-psichico

-mattindoro

-iperraggio

-calmamente

natura +dif-att

ev 252 dif, 252 vel

Magneton

-tuononda

-localizza

-falcecannone

-supersuono

natura +dif spec-att

ev 252 vel, 252 att. spec

matagross   avanzi

-meteorpugno

-terremoto

-psichico

-???????

natura +vel -dif

ev 252 att spec, 252vel

metagross ha solo mosse di attacco, poichè le sue stat verranno alzate da mawile con staffetta

Skarmory

-tossina

-introforza

-volo

-alacciaio

natura +vel-att.spec

ev 252vel, 252att

adesso datemi dei consigli( e scusate se non ho messo degli strumenti) 
 
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#6
Gengar

- Substitute

- FocusPunch

- ThunderBolt

- IcePunch

@Leftovers

Mawile

- SwordsDance

- Substitute

- HP Steel

- BatonPass

@Leftovers

Espeon

- CalmMind

- Psychic

- HP Grass

- Morning Sun

@Leftovers

Magneton

- Substitute

- ThunderBolt

- Hp Grass

- ThunderWawe

@Leftovers

Metagross

- MeteorMash

- EarthQuake

- ShadowBall

- Explosion

@Leftovers

Skarmory

- DrillPeck

- Spikes

- Roar

- Rest

@Leftovers
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
#9
Shiny_Mightyena ha detto:
espeon non ha sintesi e comunque non penso si possa scegliere quale introforza dargli, no?
Probabilmente intendeva mattindoro, invece di sintesi.

Per l'introforza, su GBA non si può scegliere. Si può solo cercare (e sperare) di trovare un pokemon con quella giusta e della giusta potenza. Su NB invece, hai piena libertà sull'introforza (hp) desiderata.
 
#12
si però mawile è un pkmn fatto solo per potenziare, espeon è più per attacchi e inolre cosa potrei dargli per potenziare gli altri? penso possa imparare solo calmamente...
 
#15
1): leggi il decalogo.

2):sono quelli che ti impediscono di picchiare veramente(battutaccia), usando Haze(nube)azzerandoti aumenti o diminuzioni delle stats, o Roar/WhirlWind(boato/turbine), facendoti cambiare pkmn e quindi togliendoti gli aumenti/diminuzioni delle stats.
Ma anche i difensori con Toxic(tossina) ecc. possono annullarti i power uppers( quelli che si aumentano le stats.)
 
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Pariston

马 炎 凯
Admin
#16
-meteorpugno-terremoto

-psichico

-ferrartigli
Uhm... Metagross (come qualsiasi altro mostricciattolo tascabile) non se ne fa niente di due mosse dello stesso tipo, inoltre, se lo vuoi potenziare con Danzaspada (utopia), quello Psichico è totalmente disutile.
 
#17
Seymour Sigma ha detto:
1): leggi il decalogo.

2):sono quelli che ti impediscono di picchiare veramente(battutaccia), usando Haze(nube)azzerandoti aumenti o diminuzioni delle stats, o Roar/WhirlWind(boato/turbine), facendoti cambiare pkmn e quindi togliendoti gli aumenti/diminuzioni delle stats.
Ma anche i difensori con Toxic(tossina) ecc. possono annullarti i power uppers( quelli che si aumentano le stats.)
ok grazie delle informazioni


Mella ha detto:
-meteorpugno-terremoto

-psichico

-ferrartigli
Uhm... Metagross (come qualsiasi altro mostricciattolo tascabile) non se ne fa niente di due mosse dello stesso tipo, inoltre, se lo vuoi potenziare con Danzaspada (utopia), quello Psichico è totalmente disutile.
1) psichico è una mossa tipo psico che comunque(penso) ad un metagross possa servire, non intendevo potenziarla

2) scusa non sapevo che meteorpugno fosse tipo acciaio....


2bis) e cosa potei mettergli al posto di ferrartigli??
 
#18
se per gba allora

@choiceband(bendascelta)

-meteorpugno

-terremoto

-palla ombra

-esplosione

se è x nb allora o quello di prima o:

@leftovers(avanzi )

-agilità

-tuonopugno

-terremoto

-meteorpugno
 
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