Dono segreto per versione italiana diamante/perla

Blazik

Passante
Qualcuno sa le frasi da dire per il dono segnreto in pokemon diamente/perla versione italiana?

Per attivarlo basta andare alla sede della TV di Giubilopoli e le frasi inglesi erano

EVERYONE HAPPY alla coppietta e poi WI-FI CONNECTION al tizio in cima.

La traduzione letterale dovrebbe essere: "Tutti Felici" e "Connessione Wi-Fi" ma la prima non esiste nella versione italiana....

qualcuno sa quali frasi dire in italiano???
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io sapevo che il tipo stesse lì per i wallpaper dei box del pc, non per il dono segreto (tra l'altro dove comparirebbe l'opzione dono segreto se nel menù le voci sono complete?).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
IRDG ha scritto:
Io sapevo che il tipo stesse lì per i wallpaper dei box del pc, non per il dono segreto (tra l'altro dove comparirebbe l'opzione dono segreto se nel menù le voci sono complete?).
Io so di per certo che la coppietta [quella del direttore e l'assistente] CHE TI CHIEDE DUE FRASI è li per dono segreto, e bisogna appunto inserire "Everyone Happy" e "WiFi Connection". Non so le frasi della versiona italiana.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blazik

Passante
Esatto Lord Bel.... la coppietta ti chiede le frasi e poi sopra un tizio ti dice che è attivo il dono segreto.

Poi quando si fa ripartire il gioco si trova l'opzione dono segreto all'avvio.

mancano sole le traduzioni in ITA o meglio le frasi giuste dato che la frase "tutti felici" non si può fare....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il nostro IRDG ci è stato su tutto il pomeriggio, mi ha anche mostrato una lista di innumerevoli parole da provare... e non metto in dubbio che le abbia provate tutte per arrivarci.

Ha sgobbato per voi °_°

Un applausino ci sta, eh.

*clap*
 

Steph

Great Teacher
Mod
Vai al 2° piano di Giubilo TV (Giubilopoli) e parli con il produttore televisivo (tipo in basso a sinistra, accanto c'è l'assistente). Nell'intervista, dì quelle frasi.

@Wolf: La funzione non è chiara neanche a me. Penso eventi simili a quelli del PDay. Spero solo che il dono vada anche in wi-fi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
Iro ha scritto:
..e se fosse come il dono segreto di GSC? *_*
voglio uno SNES per la base segreta *_*

EDIT:ho provato a fare il dono via wi-fi, ma viene nn sono stati trovati doni...probabilmente è come si sospettava....eventi via wi-fi.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blazik

Passante
Grazie IRDG!!!!

grandissimo....!!

comunque il dono segreto non è solo per eventi via wi-fi... non hai trovato doni perchè nessuno li ha lasciati finora.....

in teoria si potrebbero scambiare oggetti tra amici (magari utilizzando il solito "codice amico") ma adesso che lo attivo indagherò.
 

hkitty

Passante
in effetti si può scambiare qualcosa con gli amici...speriamo!(anche solo gli strumenti sarebbe già comunque utile!)

grazie infinite per le frasi!!
 
Top Bottom