Calcolatore IV D/P serebii

Razile

Rappresentante di classe
Funziona anche se nn si hanno ev? perche mi mette che il mio dialga ha 28 ev in attacco...ma è scritto "la forza è il suo vanto"...

e su serebbi c'e scritto che quella frase viene se le ivi sono  0/5/10/15/20/25/30....

EDIT:usando il pokesav e una rom ho creto un dialga con le stesse IV....le statistiche sono identiche....ma viene scritto  "si perde nel suo mondo"....che su serebii indica come 28 iv in att.sp....nn so cosa pensare.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
The Raziel ha scritto:
Funziona anche se nn si hanno ev? perche mi mette che il mio dialga ha 28 ev in attacco...ma è scritto "la forza è il suo vanto"...

e su serebbi c'e scritto che quella frase viene se le ivi sono  0/5/10/15/20/25/30....

EDIT:usando il pokesav e una rom ho creto un dialga con le stesse IV....le statistiche sono identiche....ma viene scritto  "si perde nel suo mondo"....che su serebii indica come 28 iv in att.sp....nn so cosa pensare.....
EDIT2:OMFG!!il calcolatore si serebii nn vale una mazza!!!!

ho trasferito il mio dilga dalla cartuccia alla rom e ho controllato i suoi IV -.-

25/30/17/29/24/14!!!!

rispettivamente ps/att/dif/spatt/spdif/vel!!

un mostro!!!per di + modest grazie a alakazam!!!
 

Max.

Meh.
Bene quindi è vero che funziona solo con i Pokémon al 100 e se specifichi tutte le evs ottenute (forse..) e meno male perché mi dava delle IV penose per la maggior parte dei miei Pokémon...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io uso molto Questo, che IMHO è il più completo che finora abbia mai trovato.

Grossissimo, e ti permette di calcolare si e no tutto. All'inizio è un po' ostico, ma poi ci si prende la mano.
 
Top Bottom