[WiiSave] DragonBall Z Budokai Tenkaichi 2

Slayer

Rappresentante di classe


Buondì...o meglio, Buon Pomeriggio -.-

Alla fine mi sono deciso e ho aperto questo topic.

Ne ho parlato con Tym_56 per circa una settimana, ma non mi decidevo mai, e alla fine eccomi qui.

Da tempo ormai avevo deciso di allenare alcuni personaggi del gioco in questione per poter affrontare al meglio le lotte e i tornei che prenderanno vita con gli amici quest'estate.

E così ho cominciato un lavoro estenuante, evocavo il drago Shenron moltissime volte al giorno per riempirmi di Baci di N°18/Titoli [Tenkaichi], e dato che ho allenato 15 personaggi, 5 baci/titoli a testa per un totale di 75 baci, e di 525 sfere del drago xD

Che amarezza
default_WUWdc.gif


Comunque, è proprio durante questo lavorone che ha preso vita l'idea di un salvataggio completo al 100%...

Così ho raccolto tutti i potara esistenti nel gioco, raggiungendo il 100% nella sezione evoluzione Z.

Ho completato l'allenamento Base e i circuiti della Battaglia Z Suprema.

Infine ho allenato 15 personaggi con i baci/titoli e alone (se sono buoni) o sigillo di majin (se sono cattivi).

Infine ho equipaggiato alcuni personaggi con i potara blu +19, portandoli al 122.

Non ho alcuna pretesa con questo topic.

Non voglio niente in cambio per aver postato il salvataggio.

Vi propongo solamente, magari, di aiutarmi a migliorarlo.

Chessò, ognuno potrebbe decidere di fare qualcosa, tipo allenare qualche personaggio, postare nel topic (così da evitare che qualcuno faccia la stessa cosa) e farlo.

Ovviamente nessuno vi obbliga, potete anche solamente prendervi il salvataggio, o neanche questo.

Ah, allego anche un'immagine del foglio dove ho scritto i personaggi allenati.

Bye :*

EDIT 31/07/2007 - Aggiornato il File con il livello 160 di Kid Bu e 9.999.999 zenie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:


Buondì...o meglio, Buon Pomeriggio -.-

Alla fine mi sono deciso e ho aperto questo topic.

Ne ho parlato con Tym_56 per circa una settimana, ma non mi decidevo mai, e alla fine eccomi qui.

Da tempo ormai avevo deciso di allenare alcuni personaggi del gioco in questione per poter affrontare al meglio le lotte e i tornei che prenderanno vita con gli amici quest'estate.

E così ho cominciato un lavoro estenuante, evocavo il drago Shenron moltissime volte al giorno per riempirmi di Baci di N°18/Titoli [Tenkaichi], e dato che ho allenato 15 personaggi, 5 baci/titoli a testa per un totale di 75 baci, e di 525 sfere del drago xD

Che amarezza
default_WUWdc.gif


Comunque, è proprio durante questo lavorone che ha preso vita l'idea di un salvataggio completo al 100%...

Così ho raccolto tutti i potara esistenti nel gioco, raggiungendo il 100% nella sezione evoluzione Z.

Ho completato l'allenamento Base e i circuiti della Battaglia Z Suprema.

Infine ho allenato 15 personaggi con i baci/titoli e alone (se sono buoni) o sigillo di majin (se sono cattivi).

Infine ho equipaggiato alcuni personaggi con i potara blu +19, portandoli al 122.

Non ho alcuna pretesa con questo topic.

Non voglio niente in cambio per aver postato il salvataggio.

Vi propongo solamente, magari, di aiutarmi a migliorarlo.

Chessò, ognuno potrebbe decidere di fare qualcosa, tipo allenare qualche personaggio, postare nel topic (così da evitare che qualcuno faccia la stessa cosa) e farlo.

Ovviamente nessuno vi obbliga, potete anche solamente prendervi il salvataggio, o neanche questo.

Ah, allego anche un'immagine del foglio dove ho scritto i personaggi allenati.

Bye :*
Topogigio ha il sigillo di majin.

Perchè topogigio è cattivo, CATTIVISSIMO!

Goten al 160 rulez, anche se trunks è il bambino più forte del gioco, solo goten può reggere un confronto ma gli altri son quasi tutti merda...

Crilin lo ho io al 160 e devo dire che in combattimento aereo è imbattibile se lanciate l'attacco a sfere multiple... (arriva anche a 30000)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Topogigio ha il sigillo di majin.

Perchè topogigio è cattivo, CATTIVISSIMO!

Goten al 160 rulez, anche se trunks è il bambino più forte del gioco, solo goten può reggere un confronto ma gli altri son quasi tutti merda...

Crilin lo ho io al 160 e devo dire che in combattimento aereo è imbattibile se lanciate l'attacco a sfere multiple... (arriva anche a 30000)
Beh, potresti farlo al 160 su questo salvataggio.

Ovviamente Trovando altri 5 Baci, non devi toglierli a qualcun'altro
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom