.:Team Diamante:.:Work in Progress:.

Axendar

Zoidberg
Bene bene ragazzuoli....ho acquistato Pokemon Diamante, anche se sono stato indeciso fino all'ultimo, anche perchè non toccavo una cartuccia Pokemon da parecchio tempo, ed ora mi trovo catapultato in questa fantastica avventura....

Ho avuto ahimè l'infelice idea di prendere la scimmietta come starter, quindi ora mi ritrovo, dopo aver battuto la seconda palestra, ad avere un Monferno L20, un Luxio L18 e un Buizel L16.....il secondo l'ho preso perchè ero in cerca di un elettro ma ad ora anche dopo l'evoluzione, non ha appreso ancora alcuna mossa del suo tipo.....l'ultimo, Buizel non mi convince molto, ma voglio vedere come si comporta....data la non abbondantissima scelta di pokemon senza il dex nazionale, quali consigli per un team decente per la lega???.....visto che ora posso riparare, sono ancora all'inizio del gioco.....avevo intenzione di portarmi 5 pkmn e tenermi l'ultimo slot per un portaMN......
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Luxray secondo me è un bel pokemon (non fortissimo ma mi piace molto) e da Luxio impara Scintilla proprio al livello 18. Sicuro di averlo al 18? Forse non te ne sei accorto e non gliela hai fatta imparare.
 

Axendar

Zoidberg
Oh mio dio no........allora forse sarà al 17, sinceramente sto andando a memoria, perchè non ho il ds sottomano......ed è alquanto improbabile che io abbia avuto in raptus di follia tale...... -.-

E per il resto del team?........................
default_chirolp_gaan.gif
 

TiiBiiDii

Passante
monferno è un ottimo pokémon, io l'ho fatto evolvere al 46 in modo da imparare slack off... non sarà l'ideal per un pokèmon dalla difesa bassa, ma tenendolo lontano da attacchi superefficaci è veramente utile...

anch'io ho luxray... sinceramente non mi piace molto... si è rivelato spesso utile... ma gli attacchi che impara normalmente non sono bellissimi... al momento gli ho fatto imparare discharge anche se è speciale come attacco elettrico...

una volta imparato spark però ti terrai quell'attacco per un bel po': finchè non potrai imparare thunderfang che non è certo molto meglio^^

buizel non lo so...

so solo che mi pare che l'evoluzione mi da spesso problemi in quanto l'attacco fisico è abbastanza forte... personalmente non penso che sia il pokémon d'acqua migliore... ma penso sia comunque usabile...

ad occhio e croce il buon vecchio gyarados è migliore... ma più avanti potresti ottenere altre specie più efficaci in altri ruoli come milotic, quindi tienine conto...

io poi ho allenato un drifblim, un bronzong e un roserade...

non è necessario che tu ti faccia subito una squadra di 5 pokémon comunque...

andando avanti potresti trovare delle buone alternative...

potresti optare per lucario, gengar, clefable, medicham, hippowdon... di pokèmon buoni non preoccuparti che ne troverai^^ (le forme base, magari... ma vabbe';_ -.-
 

Axendar

Zoidberg
Quello che ho notato è che questa volta i pokemon che si evolvono due volte sono davvero pochini.....per l'acqua anche io avevo pensato a Gyarados ma non mi va di portarmi dietro il solito insulso magikarp, è da pokemon rosso che lo faccio...... -.- ......buizel non fa impazzire neanche me, diciamo che lo tengo "in prova"......comunque un acqua devo prenderlo necessariamente.....feebas è disponibile solo dopo aver completato il pokedex giusto?

Gli altri due sinceramente nn so quali saranno.....quindi nn mi metto fretta......pensavo ad uno psico, è da parecchio che non ne alleno seriamente uno....ma sono aperto a qualsiasi soluzione.....
default_chirolp_gaan.gif


Edit: ho controllato ed ho visto che feebas si può prendere senza il dex nazionale ed è anche umanamente catturabile.....dio sia lodato.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

TiiBiiDii

Passante
Axendar ha scritto:
ho controllato ed ho visto che feebas si può prendere senza il dex nazionale ed è anche umanamente catturabile.....dio sia lodato.....
esatto, bisogna avere 6 medaglie...

però io c'ho impiegato un bel po' di tempo per trovarlo anche stavolta (e anche stavolta una volta trovato ne ho catturati una 20^ -.- )... che concetto hai tu di umanamente catturabile? il tempo da perdere per trovarlo è sempre un po' troppo imho...

d'altronde stavolta mi pare che al contrario di prima sia meglio usare l'amo buono: il pokèmon viene catturato prima che coll'amo vecchio, al contrario della 3^ gen...

anche se c'è il rischio di trovare oltre ai magikarp anche i barboach
 

Axendar

Zoidberg
Nel senso che almeno non compare in un solo quadratino di un percorso..........
default_chirolp_gaan.gif


Eppure io avevo letto da qualche parte che per feebas occorreva il super amo....... -.-
 

Blazik

Passante
anche Buziel non è male dopo però che lo hai fatto evolvere impara sgranocchio (che è sempre una bella mossa).
 

TiiBiiDii

Passante
Axendar ha scritto:
Nel senso che almeno non compare in un solo quadratino di un percorso.......... -.-
nella 3^ generazione difatti erano 6
default_chirolp_gaan.gif
in effetti in perla non so quanti siano
default_chirolp_gaan.gif


Eppure io avevo letto da qualche parte che per feebas occorreva il super amo.......
default_chirolp_gaan.gif
nah... anzi: era molto più comodo l'amo vecchio: quando non trovavi feebas trovavi solo magikarp debolissimi... e prendere un pokèmon all'amo coll'amo vecchio ERA più facile...

comunque in effetti è strano: non ho ancora ottenuto il super amo O_O
 

Steph

Great Teacher
Mod
Giardino Lotta (Area Sfida), dopo il Dex Nazionale. Prima di accedere al Percorso 225, parla al Pescatore (prima non è raggiungibile perché la via è ostacolata).
 
Top Bottom