aiuto per uovo di manaphy

dark ho-ho

Zoidberg
ho trasferito l'uovo di manaphy da pokemon ranger a pokemon diamante. sono andato a controllare in squadra e lui non c'era....
-.- mi sono calmato e ho guardato nel box ma non c'era ed è stato il panico più totale.vorrei sapere dove è finito il mio uovo di manaphy o se devo arrivare ad un certo punto della storia per farlo schiudere.vi prego aiutatemi

te l'ho da un uomo vestito come uno scopri rovine che si trova in ogni market e dopo averti dato questo uovo scomparirà...

anche con gli eventi nintendo se prendi la chiave che serve per aprire la casa a canalipoli chiusa c'è sempre quel tizio...

Voldemort

Zoidberg
Arceus the best ha scritto:
te l'ho da un uomo vestito come uno scopri rovine che si trova in ogni market e dopo averti dato questo uovo scomparirà...

anche con gli eventi nintendo se prendi la chiave che serve per aprire la casa a canalipoli chiusa c'è sempre quel tizio...
Raziel ha scritto:
intende che dopo che hai attivato l'evento, l'uovo te lo dà un uomo al pokemon market
la risposta è già stata data e ti consiglio di non rispondere  una domanda fatta 2 anni fa e che c'è già una risposta

Top Bottom