aiuto per uovo di manaphy

dark ho-ho

Zoidberg
ho trasferito l'uovo di manaphy da pokemon ranger a pokemon diamante. sono andato a controllare in squadra e lui non c'era....
default_chirolp_gaan.gif
-.- mi sono calmato e ho guardato nel box ma non c'era ed è stato il panico più totale.vorrei sapere dove è finito il mio uovo di manaphy o se devo arrivare ad un certo punto della storia per farlo schiudere.vi prego aiutatemi
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
intende che dopo che hai attivato l'evento, l'uovo te lo da un uomo al pokemon market
 
te l'ho da un uomo vestito come uno scopri rovine che si trova in ogni market e dopo averti dato questo uovo scomparirà...

anche con gli eventi nintendo se prendi la chiave che serve per aprire la casa a canalipoli chiusa c'è sempre quel tizio...
 

Voldemort

Amico
Arceus the best ha scritto:
te l'ho da un uomo vestito come uno scopri rovine che si trova in ogni market e dopo averti dato questo uovo scomparirà...

anche con gli eventi nintendo se prendi la chiave che serve per aprire la casa a canalipoli chiusa c'è sempre quel tizio...
Raziel ha scritto:
intende che dopo che hai attivato l'evento, l'uovo te lo dà un uomo al pokemon market
la risposta è già stata data e ti consiglio di non rispondere  una domanda fatta 2 anni fa e che c'è già una risposta
 
Top Bottom