Mappa Città e Battle

Steph

Great Teacher
Mod
Ho notato alcune stranezze...

Quando apro la mappa città ogni tanto si vedono dei puntini gialli/arancioni che si muovono, all'inizio pensavo che segnalassero qualcosa, ma non riesco a trovare nessun collegamento...

Inoltre nelle battle ogni tanto le Poké Ball "si muovono", ma non tutte, solo alcune. Pensavo all'inizio che stessero per resistenza contro l'avversario, ma non è sempre così... o forse ci vedo male io, non so.

Qualcuno sa cosa indichino queste due funzioni?
 

Razile

Rappresentante di classe
per la mappa direi che ti indica la strada che hai fatto...

per le ball nn saprei...l'avevo notato ankio....che indichino i pokemon che nn si usano da un po e quindi sono + "vogliosi" di combattere? boh
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non credo dato che spesso indica perfino la prima Ball. Solo che non trovo collegamenti, le resistenze spesso non vanno bene... e nemmeno le debolezze... forse dipende dalle mosse?

P.S.: ho notato ora che effettivamente la mappa indica le tue posizioni recenti, però omg erano troppe e non ero sicuro che fosse così.
 

Max.

Meh.
IRDG ha scritto:
P.S.: ho notato ora che effettivamente la mappa indica le tue posizioni recenti, però omg erano troppe e non ero sicuro che fosse così.
Troppe ?

Il massimo di puntini che mi sono usciti sono due : dove sono e dove sono andato appena prima, però ripercorrono tutto il percorso e forse per questo ti sono sembrati tanti.

Le Pokéball sono un mistero e anche io come voi avevo pensato alla resistenza di propri Pokémon oppure all''efficacia delle mosse.
 

TiiBiiDii

Passante
le pokéball che si muovono sono un mistero???
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif


che nAAbbi
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif


se n'era già parlato... è c'è pure scritto sul manuale: indicano i pokémon che stanno per salire di livello... mi pare di aver notato anche diversi livelli di "agitazione" in base a quanti punti mancano...

per il fatto delle resistenze non illudetevi: nel gioco non vengono quasi mai accennate (come in quelli precedenti d'altronde)... giusto il tizio dei consigli alle palestre e l'ace trainer alla tv...

se volete qualcosa di veramente utile (ma che non si può usare in battle) aspettate di prendere la 16^ applicazione del pokétch... è definitiva... se non erro bisogna aver battuto la 7^ palestra...
 
Top Bottom