[Scandalo] Mclaren Assolta!

Non so perche' ma me lo immaginavo, che schifo ! Un team, che sa Distribuzione pesi, usura gomme, erogazione motore, tempi e prestazioni avversari, non puniti !

La Juve e' stata spedita in B per molto meno, e non lo dico io, ma un membro del consiglio FIA ! Che, vergogna .
 

Iro

Amministratore di condominio
Killer-mimi ha scritto:
La Juve e' stata spedita in B per molto meno, e non lo dico io, ma un membro del consiglio FIA ! Che, vergogna .
Che c'entra?Comunque si, puzza di mazzette forse.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non ci vedo tutto questo scandalo... e mi chiedo: a parti invertite (se cioè fosse stata accusata di spionaggio la Ferrari) in italia verrebbe ancora considerato scandalosa l'assoluzione o piuttosto verrebbe considerata giusta? E ho paura che la risposta sia la seconda :/
 
ThunderShock ha scritto:
Non ci vedo tutto questo scandalo... e mi chiedo: a parti invertite (se cioè fosse stata accusata di spionaggio la Ferrari) in italia verrebbe ancora considerato scandalosa l'assoluzione o piuttosto verrebbe considerata giusta? E ho paura che la risposta sia la seconda :/
Vabbè, adesso non esageriamo. La motivazione dell'assoluzione é illogica e stupida, e visto che si tratta di vero e proprio spionaggio non si può farla passare così liscia.

Se ti clonassi il bancomat e tu non potessi fare niente perché non ci sono prove su un mio effettivo utilizzo, come la prenderesti?
 
Top Bottom