Fiocco per aver lavorato duro o simile...

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
C'è un tizio che mi dice se il mio Pokémon ha preso tutte le evs possibili? Se sì dove?

(Sto evando Staravia ad un giorno dall'acquisto del gioco... ed ho iniziato ieri sera con Starly XD)
 

Max.

Meh.
A Sunyshore City (la città con l'ultima palestra) entri nel negozio dove vendono i Seal per le Pokéball ed ad uno dei tre banconi c'è una ragazza che ti darà un fiocco per l'impegno se hai dato il massimo delle evs al pokémon.
 

TiiBiiDii

Passante
strano che non l'abbia dato al mio infernape lv 50 col pokérus -.-

a proposito:

ho visto che ci sono molti altri fiocchi consegnati ai pokèmon, ma (in genere l'utilità è nulla lo so... ma spesso qualcosa indicano) non capisco cosa siano...

per esempio sempre a sunyshore c'è una tizia nella casa più a nord est che ti da' dei fiocchi...

e ad est di pastoria si trova il tizio delle footprint... mi ha dato il fiocco a tutti i pokèmon, tranne a uno che (lo tengo in squadra, beninteso) è scambiato...

qualcuno ne sa il significato?

qualcuno ha provato a dare le bacche riduci-EV ad un pokèmon col fiocco e a tornare a chiederlo? cosa succede?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dice che il fiocco gli sta "davvero bene".

Forse il tizio delle orme dà i fiocchi solo ai Pokémon con orma? Al mio Haunter non ha dato niente. xD
 

Max.

Meh.
IRDG ha scritto:
Dice che il fiocco gli sta "davvero bene".

Forse il tizio delle orme dà i fiocchi solo ai Pokémon con orma? Al mio Haunter non ha dato niente. xD
No, ti conta la felicità se è al massimo ti da il fiocco, con Mismagius mi ha detto che anche se non ha i piedi da come si muove capisce che prova affetto verso me.

Quelli che cambiano dal giorno della settimana servono solo per entrare nella Ribbon Society dove ne vendono altri unitili (che io ho preso per divertimento, anche quello da 999.999 soldi poké).

Almeno quella società ha un pregio : aumenta l'amicizia dei pokémon maggiormente che della ragazza a Veilstone.
 
Top Bottom