NRU mente o i negozianti rubano? °_°

Slayer

Rappresentante di classe
Lo so che magari non è un buon motivo per aprire un topic, ma dovevo assolutamente farlo °°

Alcuni giorni fa ho comprato NRU n° 68, quello di Agosto, per intenderci.

Tra tutte le recensioni (OMG, hanno dato 3 a "I Fantastici 4" sia per Wii che per DS xD), c'era la recensione di "Big Brain Accademy per Wii" e in un riguardo, diceva che il prezzo consigliato per il gioco è 29,90€.

Io vedo quel prezzo e penso "Non posso lasciarmi sfuggire un'occasione simile xD", così mando mia sorella da LaFeltrinelli Libri&Musica per comprarmelo, lei arriva lì, mi telefona e mi dice "Andrea, il gioco costa 49,90€, non 29,90€!!" °_°

Cioè, sono 20,00€ precisi, è possibile che un negoziante gonfi così un prezzo?
default_WUWdc.gif


Quindi: NRU mente o LaFeltrinelli ruba? °_°
 

Slayer

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
Probabilmente solo alcune o si tratta di un errore. L'ho preso ieri alla Feltrinelli (ex Ricordi) in centro a Bologna, a 29,90.
OMG °_°

Ma così non vale .___.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi devo ricredere su quanto detto. Dopo essermi accorto del qui pro quo (DS non WII, ho editato il mio post), per curiosità sono tornato alla Feltrinelli. Ho preso in mano la confezione (unica copia presente) del gioco per WII: l'abituale etichetta del prezzo, gialla "grande" sulla confezione antitaccheggio, era stata strappata, e si intravedeva un'etichettina piccola e bianca direttamente sulla scatola del gioco con scritto 49,90!!

Ho fatto presente alla cassa la cosa, aggiungendo che in giro il gioco si trova a 29,90, euro più euro meno. Mi hanno risposto che non sono il primo a segnalare questo fatto nelle ultime 48 ore e che stanno verificando i prezzi di tutti i prodotti Nintendo. Però nel frattempo il gioco resta esposto a 49,90 e tanto si pagherà fino a chè non avranno completato la verifica!! Complimenti! 

Tra l'altro, per curiosità ho chiesto il prezzo di Pokemon Diamante (che ho preso ieri sotto casa a prezzo di favore), ed il cassiere mi ha risposto che non gli risulta che sia già uscito in Italia! Posso immaginare quali saranno i risultati della "verifica in corso"...

-.-
 

Slayer

Rappresentante di classe
I negozianti rubano, ma non tutti.

L'ho comprato oggi a 29,90€ al GameStop del nuovo centro commerciale "Porta di Roma" **
 
Top Bottom