quale è secondo voi il pokemon leggendario + bello???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bisba

Parroco
~The King~ ha scritto:
Anch'io
default_o.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Da sempre Articuno, in tutte le sue versioni (anche se in Smeraldo gli hanno dato un'espressione troppo "arrabbiata"). Mi affascina l'insieme di alcuni particolari: il colore, il fatto che voli e la coda, veramente bella.

Segue a ruota Lugia, anche se la mia preferenza è più per la versione cinematografica o cartacea rispetto a quella delle cartucce. Ricordo che la sua presenza sulla custodia fu decisiva per la scelta nell'acquisto tra Argento ed Oro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non so voi, ma io ho notato che lo sprite di Registeel è diverso. Credo abbiano cambiato lo sprite nelle PAL. :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, nella PAL non ha il tipico braccio alzato alla "Saluto Nazista", mentre in Jap e Usa si.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Più che censura direi "buon senso". Prima di tutto lo sprite è più figo (so che molti si lamentavano del non-PAL), secondo poteva (e PUÒ, in USA/JAP) dar fastidio o scatenare polemiche di vario genere...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Registeel USA/JAP

dpmfa379.png


Registeel PAL

dpmfb379.png


Purtroppo su internet non si trova lo sprite originale, ho usato questo Registeel perché è molto simile.
 

Blackmew

Parroco
IRDG ha scritto:
Registeel USA/JAP

dpmfa379.png


Registeel PAL

dpmfb379.png


Purtroppo su internet non si trova lo sprite originale, ho usato questo Registeel perché è molto simile.
OMG!
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
Menomale che noi europei abbiamo reso Registeel un po più intelligente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom