Giudice Onomastico?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
OMG, ho un terrificante vuoto di memoria.

Non ricordo dov'è il giudice onomastico in Pearl e Diamond 0_o

Qualcuno mi può ricordare dove trovarlo?

[LOL, non volevo aprire un topic per così poco XD Però quello di aiuto generale è stato chiuso °_°]

cx!: Va bene così. I validi motivi ci sono stati e sono stati spiegati, fidati. Sono preferibili dei topic mirati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
OMG, grazie Rocket, non avevo fatto caso a quel topic, mai letto 0_o

Comunque, il soprannome figo c'è.

Palkia sembra un "Mecha" [cit.], non so perchè mi ricorda tantissimo un EVA. L'unità Evangelion 05-13 [immagine migliore], quella della serie EVA. Si, lo so che sono ben diversi, ma a me la ricorda e basta °_°

E quindi il soprannome figo è ovviamente EVA SERIES, oppure -EVA 13-, ci devo ancora pensare.

Lol, prima o poi mi faccio un team di Mecha-simil e li chiamo tutti EVA con numeri diversi XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
[OT] Tutti gli EVA [a parte la EVA Series] può andare in Berserk °_° E restano perfettamente uguali [come immagine] a sè stessi, quindi non vedo perchè usare un pokémon particolare per un EVA in berserk 0_o

E comunque, Groundon [ebbene si... Lui] è ufficialmente promosso a -EVA 02- [pensate... ROSSO, come quello di Asuka... gli mancano due occhi ed è lui...] e a momenti trovo anche gli altri, poi l'00ber team EVA è pronto XD [/OT]

Ah, comunque... Intanto che ci sono chiedo anche dov'è l'eliminamosse, altro lapsus assurdo che devo colmare °_°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
[OT]

Lord Bel ha scritto:
Ah, comunque... Intanto che ci sono chiedo anche dov'è l'eliminamosse, altro lapsus assurdo che devo colmare °_°
A Canalave City, sopra il Market

[/OT] -.-
 

LIbycocco

Divin Marchese
Lord Bel ha scritto:
[OT] Tutti gli EVA [a parte la EVA Series] può andare in Berserk °_° E restano perfettamente uguali [come immagine] a sè stessi, quindi non vedo perchè usare un pokémon particolare per un EVA in berserk 0_o

E comunque, Groundon [ebbene si... Lui] è ufficialmente promosso a -EVA 02- [pensate... ROSSO, come quello di Asuka... gli mancano due occhi ed è lui...] e a momenti trovo anche gli altri, poi l'00ber team EVA è pronto XD [/OT]

Ah, comunque... Intanto che ci sono chiedo anche dov'è l'eliminamosse, altro lapsus assurdo che devo colmare °_°
[OT]Era per dare l' impressione dell' incazzatura, so che restano uguali a come sono normalmente...
 
Top Bottom