scambio tra GIALLO-ROSSO-BLU e AREGENTO-ORO con game boy avance sp

teto94

Zoidberg
IO POSSIEDO 2 GAME BOY SP E DUE GAME BOY ADVANCE NORMALI...IN TUTTE E DUE TIPI DI CONSOLE SONO COMPATIBILI I PRIMI 6 GIOCHI DI POKEMON OVVERO: ROSSO-GIALLO-BLU. E CON ORO ARGENTO E CRISTALLLO. IO HO ANCHE IL CAVO CHE è CONPATOBILE CON TUTTI QUESTI TIPI DI GAME BOY E IN PIU CN I COLOR...MA QUANDO TENTO DI SCAMBIARE DA BLU A ARGENTONN FUNZIONA !!!! XKE ??? E HO ANCHE FATTO TUTTA LA ROBA NEL GIOCO CN BILL ECC. !!!! LA CAPSULA DEL TEMPO è FUNZIONANTE MA NN SUCCEDE NIENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!! HELLLP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
Forse il problema è che da oro o argento provi a scambiare dei pokemon di seconda generazione che su rosso e blu nn esistevano ancora... oppure la stessa cosa vale per gli attacchi nuovi di oro e argento...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A quanto detto correttamente da andre94, aggiungo che se tenti di mandare "indietro nel tempo" verso Rosso/Blu/Giallo pokemon nuovi o con mosse nuove, ti viene detto un messaggio ben preciso, che dovrebbe aiutarti a capire cosa non va.

Se non compare nessun messaggio, ma le console stanno in perenne attesa, può essere solo un problema di cavo: o è guasto o non è quello giusto.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
cx! ha scritto:
Se non compare nessun messaggio, ma le console stanno in perenne attesa, può essere solo un problema di cavo: o è guasto o non è quello giusto.
Voglio far notare che il Cavo per GBA è diverso da quello per GBP/GBC, quindi controlla bene di non usare un cavo GBC con un GBA.
 

Steph

Great Teacher
Mod
I cavi GBA di solito hanno lo switch per mettere la funzione GBC... controlla che sia ben impostato anche il cavo.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Sta attento, perchè in squadra non devi aver pokèmon della 2a gen, che ottengono oggetti della 2a gen e che non conoscono mosse della 2a gen...
 

teto94

Zoidberg
controllato tutto !!!! il cavo è universale e poi ho anke proato con il cavo vekkio ma niente tutto quello ke m avete dtt ho controlato ma nn funziona ankora xke xke xke !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooo !

 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_lovely.gif
-.- -.- -.-
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
-.- ; -.- -.-
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
; -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per capire meglio, in quale punto preciso ti blocchi? Prima del salvataggio precedente lo scambio? Dopo il salvataggio?

Puoi elencare le operazioni che esegui (clicco A, attendo, ecc...) e per ognuna i messaggi di risposta del GBA?

Ah, meno faccine, per piacere! OK?
 
Top Bottom