AIUTO POKEMON GIALLO !!!!!!!!! NON RIESCO A BATTERE BROCK !!!! HELP !!!!

teto94

Zoidberg
http://CIAO !!!!

AIUTOOOO !!! NON RIESCO A BATTERE BROCK IN POKEMON GIALLO !!!!!! HO PICKACHU AL 10 MA NN FA UN CAZ.... E POI UN PIDGEY AL 13  MA ARRIVO SOLO A BATTERE GEODUDE !!!!!! HEEEEEEEELP !!!!!!! AIUTO !!!!!!!!!!! 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_lovely.gif
-.- ; -.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- ;
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
... E' ovvio che con tali pokémon a tali livelli fai ben poco, date le difese dei tuoi avversari.

Ti servono attacchi Lotta, o speciali. Perchè non con un bel doppiocalcio di Nidorino, oppure con Confusione di Butterfree?

Oppure fai come me, fai salire Pikachu al 20 circa e usa Schianto. Che non è molto efficace, ma a quel livello basta e avanza.
 

Thunder

Amico
eh si! i ricordi del primo gioco pkmn! la prima volta ho battuto Brock con pika, due pidgey,i due nidoran e rattata, bombardandolo di azioni..

Lord Bel ha scritto:
... E' ovvio che con tali pokémon a tali livelli fai ben poco, date le difese dei tuoi avversari.

Ti servono attacchi Lotta, o speciali. Perchè non con un bel doppiocalcio di Nidorino, oppure con Confusione di Butterfree?

Oppure fai come me, fai salire Pikachu al 20 circa e usa Schianto. Che non è molto efficace, ma a quel livello basta e avanza.
far salire pikachu a liv.20 nel bosco smeraldo ?? -.- ma come hai fatto, ti ci saranno volute intere giornatecmq anke un nidoran a liv.12 andrebbe bene...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Thunder ha scritto:
far salire pikachu a liv.20 nel bosco smeraldo ?? -.- ma come hai fatto, ti ci saranno volute intere giornate
No, solo qualche ora. E non nel bosco smeraldo, ma subito sotto alla città di Brock, in quel riquadro d'erba.Mi chiamavano l'allenomane °_° All'epoca la cosa che preferivo negli RPG era ALLENARE finchè non mi sentivo più le dita.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Prima del boscosmeraldo, se vai nello spiazzo d'erba che c'è x andare alla lega, trovi makey. Al 9 mi pare che impari colpo basso. Io l'ho sempre battuto con lui Brock.
 
Top Bottom