I vostri tre gruppi preferiti!

Iro

Amministratore di condominio
oddio, 3 è MOLTO poco..

Depeche Mode

Joy Division

Pink Floyd

ne ho messo 3 a caso, ma sarebbero di più..
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
The Ark

Teapacks

They might be giants

Non ascolto molti gruppi, la scelta non è stata difficile... (anche se il terzo posto potrà presto essere occupato dagli Anonymous, appena ascolterò qualcos'altro)
 

Gkx

Admin
giusto i tre che ho ascoltato di più negli ultimi tempi: eels, bright eyes e low. tra un mese saranno diversi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non sono molti i gruppi che mi abbiano particolarmente colpito.

I più gettonati di sempre sono i Kiss (quasi esclusivamente i pezzi prodotti fino alla fine degli anni '90), i Police (un po' tutto, "Zenyatta Mondatta" e "Ghost In The Machine" in particolare) e gli Eels (un po' tutto, anche se "Beautiful Freak" ed "Electro-Shock Blues" restano secondo me i migliori).

Null'altro. Generi abbastanza diversi fra loro, ma sono gli unici che ascolto sempre con piacere.
 

Marko.P

Passante
1. Lordi

2. Slipknot

3. Linkin Park

I Lordi sono per me sempre al 1° posto, il 2° e il 3° variano. Comunque in questo periodo è questa la mia classifica.
 

Mens

Amministratore di condominio
Pink Floyd

Blind Guardian

Queen
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Spider Man

(1) Pussycat dolls

(2) Las ketchup

(3) spice girl

questi i miei 3 gruppi preferiti
 
S

Super Warrior

Boh, 3 son pochi, comunque ecco in ordine alfabetico quelli che ora sento di più:

Guns N'Roses

Hardcore Superstars

Queen

Qualche settimana e cambieranno sicuramente.
 

Connacht

:.::
Da buon alternativone poserone ogni settimana cambio gruppi preferiti. Questa volta è il turno di:

Lamb

Primal Scream

The Postman Syndrome
 

MXM

Passante
1-Slipknot

2-Metallica

3-System of a Down

A seguire Frankie Hi n r g, Motor Head, Black Sabbath, Iron Maiden, Gli Atroci, Linkin Park, Trivium, Offspring e KoRn.
 

Mihawk

Passante
1-misfits ^^

2-ramones

3 sick of it all

a seguire System of a Down, distillers, dropkick murphyes, rancid, toy dolls e altri ancora  ^^ ^^
 
E

Euphoria

Probabilmente già domani saranno diversi, comunque...

1) Depeche Mode (non cambierà mai il gruppo al primo posto)

2) Iron Maiden (compreso il periodo '95/'99, a suo modo bello)

3) Megadeth

Generi diversi, lo so, ma questi sono quelli che di recente ascolto di più e più volentieri. Certo che scegliere solo 3 gruppi è piuttosto difficile °-°
 

Falkon

Passante
ATTUALMENTE direi che i Dire Straits sono i miei assoluti preferiti. Tutti gli altri se la giocano più in basso nella classifica °_°
 
Top Bottom