emule

rossi

Passante
scusate cosa vuol dire su emule quando scarichi qualcosa sulla percento il colore è rosso giallo azzurro o blu?? risp  -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- ;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Le sezioni in rosso stanno ad indicare parti del pezzo in coda che non sono possedute da alcuna fonte attualmente in linea.

Le sezioni in giallo sono le parti attualmente "in download". Più il pezzo in download è grande (in MB), più queste sezioni gialle si assottigliano. Al procedere del download, queste sezioni assumeranno colore grigio a significare che sono state scaricate.

Le sezioni in toni di azzurro/blu sono parti del pezzo in coda possedute da una o più fonti attualmente in linea. Più il colore è scuro, più fonti possiedono la stessa parte e più velocemente (in termini d tempo) dovresti riuscire a completare lo scaricamento.
 

Syrio

AppesitÃ
rossi ha scritto:
scusate cosa vuol dire su emule quando scarichi qualcosa sulla percento il colore e rosso giallo azzurro o blu?? risp scusate per l'italiano
Che ne dici di mettere meno faccine e di fare a meno di scrivere risp ogni santa volta che posti dato che non siamo in una chat?!

Giallo & azzurro -----> Non so.

Rosso ---------->Parti non disponibili

Blu -------------->Parti disponibili

O almeno, da quanto ci ho capito io.

Ma perchè ti servirebbe quest'informazione di dubbia utilità?
 
Top Bottom