fotocamera

G31

Amico
avrei intenzione di comprare una fotocamera o videocamera nuova ke abbia un ottimo zoom ma ke nn si veda sfumato,quale mi consigliate???mi dite quella con + megapixel e se acquistarla da negozi ebay è sicuro?o me ne consigliate uno voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
avrei intenzione di comprare una fotocamera o videocamera nuova ke abbia un ottimo zoom ma ke nn si veda sfumato,quale mi consigliate???mi dite quella con + megapixel e se acquistarla da negozi ebay è sicuro?o me ne consigliate uno voi?
Non saprei consigliarti sulle fotocamere, ti converrebbe documentarti.

I negozi ebay *dovrebbero* esser sicuri.

Se comunque vuoi una fotocamera SERIA vai sulle canon o sulle sony.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
G31 ha scritto:
avrei intenzione di comprare una fotocamera o videocamera nuova ke abbia un ottimo zoom ma ke nn si veda sfumato,quale mi consigliate???mi dite quella con + megapixel e se acquistarla da negozi ebay è sicuro?o me ne consigliate uno voi?
il budget?
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
sony t100

# 8,1 megapixel (effettivi)

# Super HAD CCD™ da 1/2,5 pollici

# Processore di immagini BIONZ

# Display a cristalli liquidi Clear Photo Plus da 3,0"

# Stabilizzatore ottico delle immagini "Super SteadyShot"

# Obiettivo Carl Zeiss® Vario-Tessar®

# Zoom ottico 5x, smart zoom 8,5x, zoom digitale di precisione 10x, Smart Zoom 25x (VGA)

# 31 MB circa di memoria interna

# Compatibile con Memory Stick Duo™ e Memory Stick PRO™ Duo™ (Memory Stick™ e adattatore non in dotazione)

# Elevata autonomia: circa 340 immagini

# Materiale: completamente in metallo

# USB 2.0 Full-Speed

# Dimensioni (L x A x P) 91,8 x 59,2 x 22,3 mm

# Peso: 141 g (senza batteria e supporto di memoria)

# Accessori in dotazione: Batteria agli ioni di litio NP-BG1, caricabatteria, multicavo (USB/AV/DC-IN), applicazione per PC (Picture Motion Browser)

# uscita in alta definizione Full HD(1920 x 1080)

450€ ma su ebay lo trovi anche a meno

P.S. non so se è spam mi io ti consiglio un negozio su ebay dove ho preso la mia ed ho visto che è moto affidabile, se è spam i moderatori provvederanno

il negozio in questione è informaticaperte

comunque tutte queste cose le trovi benissimo su google i primi 7 topic in queste sezione sono tuoi ed erano tutti evitabili con 10 minuti di ricerca....
 
Ultima modifica di un moderatore:

G31

Amico
x non aprire un altro 3d,ho qui una web ke usavo sempre sul mio vecchio pc ora ho provato ad installarla sul dual core e finito l'aggiornamento dell'hardware mi si blocca completamente il comp

nn c'è un modo per usarla senza fare quel passaggio?ho cercato su internet anche i driver aggiornat ma niente,ke devo fare?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quale passaggio? In che senso "cosa devi fare"? Installala, collegala e stop.

Ma poi che webcam è? Sei sicuro di aver scaricato i driver giusti? Da dove li hai scaricati? Sono driver ufficiali? Hai seguito correttamente le istruzioni?

Noto con [dis]piacere che se c'è una cosa, rimasta immutata dalla mia partenza, sei tu, G31, e i tuoi thread incomprensibili e confusionari.
 

Syrio

AppesitÃ
Prova a fare così:

Assicurati che siano i driver giusti per la web;

Installa i driver;

Collega la web;

Prova la web;

Se hai installato i driver e windows ti fà il messaggio di ricerca driver, hai sbagliato driver.
 

G31

Amico
è una kodak DVC325 il blocco avviene quando dal cd della fotocamera copia i driver nella cartella sistem32 e si blocca completamente
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Allora prova a scaricare i driver ufficiali dal sito della Kodak [no P2P, no siti non ufficiali].
 

G31

Amico
devo comprare una web cam nuova,vorrei trovare una senza fili ma a quanto ne so nn ce ne sono,vorrei comprare una a buona risoluzione anche di notte,e mi piace anche quella della logitech ke puoi usare delle interfaccie che si muovono come se ossi tu.non sono stato molto kiaro lo so cmq quale mi consigliate?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quella della logitech con le interfaccie virtuali che ti piace.

E comunque la risoluzione con la luce non c'entra nulla.
 

G31

Amico
si lo so cmq mi serve una ke riprende bene anche in mancanza di luce certo non al buio...

scusate se vi rompo fin troppo le scatole...mi servirebbe una buona video camre con buon zoom quale mi consigliereste?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Videocamera o webcam? Ci capisco sempre meno...

Comunque le webcam son fatte per parlarsi via IM o per videoconferenze, mica per i registi di The Blair Witch Project o che altro. Certo, con questo non voglio dire che tutte le webcam sono sullo stesso piano, ma non ti aspettare riprese spettacolari, soprattutto perché sono dati che devono essere mandati via streaming, quindi non devono essere troppo pesanti.

Te l'ho detto, prenditi quella Logitech che ti piace tanto e basta.
 

G31

Amico
sisi infatti vi sto kiedendo,se qualcuno si intende,ke mi consigliate,xkè io coglio comprare sia una webcam e sia una videocamera,ovvero una per delle videokiamate e una per fare delle riprese in giro tanto x divertirmi,xò ne voglio una buona,2 apparecchi separati,qualcuno mi sa consigliare scusate se nn mi sn espresso bn
 
Top Bottom