10 anni fa

Tomb

Supercampione
(Spostate questa discussione perché non ho la minima idea di dove metterla se non qui)

Mi fa così strano pensare che esattamente 10 anni fa ero qui sul forum a riempirvi di rotture di scatole, post troll ma ad essere sincero anche a divertirmi.
Alla fine nonostante tutto ho legato con diverse persone, al tempo, che nonostante fossi un annoying 14 years old boy mi sopportavano.
Non parlo più con loro, se non in occasioni rarissime, ma nei miei ricordi hanno sempre un posticino.
Non so se leggeranno mai, da quanto non loggano qui, ma mi farebbe piacere.

La vita è buffa, in 10 anni passi da essere un ragazzino annoiato, timido, asociale e che non ha alcuna idea di come il mondo vero funzioni e ha la passione per i Pokémon ad arrivare ad essere un giovane adulto di 24 anni, evaso finalmente dall'incubo dell'ansia sociale, dal bullismo, dai traumi, che può contare sui suoi migliori amici, si è lasciato diverse relazioni alle spalle. Non ero che un pargoletto innocente e disoccupato ed ora mi ritrovo con il dover gestire le giornate, centellinare il tempo libero, destreggiarsi tra gli ultimi anni di università e un lavoro dopo l'altro.
In tutto questo purtroppo la passione per Pokémon è leggermente scemata: li amo ancora, ma dopo la nona generazione li amo DECISAMENTE meno. Che pattume di giochi.

Ma mi sento una persona decisamente più realizzata, ed è bello ogni tanto guardare indietro e vedere il percorso fatto.

Se non l'ho già detto in passato, vi chiedo scusa per i problemi che ho causato, l'eccessivo trolling e in certi casi (con due utenti in particolare, che non taggo per privacy) vero e proprio bullismo. Goliardico ma comunque bullismo, non è divertente mandare un PM a un tipo e dirgli "HAHA il tuo ban durerà ancora molto" e facendolo incazzare così tanto da rispondermi in maniera poco consona e prendendosi un ban.
Scusate anche per gli account finti, di cui uno anche sul Wiki, del vandalismo e del resto.

Mi sento una persona completamente diversa ora, ma ogni tanto entro qui solo per leggervi o farmi due risate :)
 
Vabbè, tranquillo che non sei stato minimamente la rottura di scatole peggiore qua dentro.

Qualcuno direbbe che io son stato peggio di te.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vero, non si piazza nemmeno lontanamente tra i primi 10!
(non dirò chi sta nella top ten, se no si gasano e invece anche loro devono stressarsi per bolli auto e rate da pagare) 👍

EDIT: @aleterla solo ora ho notato il tuo spoiler, ma non credo proprio che qualcuno lo pensi, lol!
 

Nic

Parroco
.... tranquillo che il decennio che inizierai da adesso sarà il peggiore di tutti 😎
A parte gli scherzi, hai detto la parola magica a cui francamente 10 anni fa io ingenuamente non davo importanza: tempo libero.
Vabbè c'entra una sega con lo scopo del post ma siamo in vomitoteca...
 

Akurt

Passante
Lol, ritornare nei forum dove da 14 enne postavi roba che a riguardarla col senno di poi era meglio ti tagliavi le mani: E' una esperienza davvero magica, che feci anche io ai suoi tempi remoti. Lieto che ti sei unito anche tu nel club!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lol, ritornare nei forum dove da 14 enne postavi roba che a riguardarla col senno di poi era meglio ti tagliavi le mani: E' una esperienza davvero magica, che feci anche io ai suoi tempi remoti. Lieto che ti sei unito anche tu nel club!
Però non hai scritto che una volta avevi fatto un caccone gigante e ti eri fatto malissimo!
 
Top Bottom